Circa due anni fa , c'era un giornale fascistissimo, la Repubblica, che seguiva molto da vicino gli affaretti di Bocchino e company in Campania e nel Lazio...improvvisamente tutto a tacere..........chissà come mai...... ahooo quel giornale di fascistacci....se proprio scordato tutto . Mannaggia che casualità! Vero??
E come fa a governare con 3 parlamentari in più!! Complimenti a Fini , Bocchino e company bravi bel programma! Sarebbe bello andare subito alle elezioni e non vivacchiare alla bene e meglio.
J'accuse della Bindi al Vaticano, reo di appoggiare il più grande corruttore morale italiano. Non ha pronunciato la parola "Vaticano", ma lo ha fatto chiaramente intendere, affermando da cattolica credente e praticante che si sente indignata dal sostegno offerto dai vescovi a Berlusconi.
Stiamo scadendo nel ridicolo :wink: questo thread è stato molto bello e stimolante fin'ora.. Comunque torniamo alle cose serie: che succederà ora? Riforma della giustizia, federalismo e poi voto? Voto subito? Che ne sarà di Fini e del nuovo centro-destra? Casini ha 7 vite, ma gli altri?
ma poi siete sicuri che a menare le danze sia B. e non siano Bossi e Tremonti, io non ne sono tanto sicuro.