Fatica sprecata Simo...nel tuo messaggio uscirebbero comunque solo asterischi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi è stata sancita l'ennesima figura di cacca del nostro paese agli occhi del mondo..... Ma dico io,a prescindere da colore e ideale......ma dov'è la dignità politica??.....almeno PAVENTATA........
purtroppo è così.. e sempre più spesso penso all'errore che fece Ciampi consentendo che sulla scheda elettorale venisse espresso il nome del candidato della colazione... poteva essere una cosa positiva ma allora andava prefissato il vincolo di mandato come accade in tutte le altre democrazie .....(e non.. Chevez per ricadidarsi ha dovuto indire un referendum... anche in Venezuela hanno il vincolo di candidatura) immaginate se Silvio avesse 40?????per i prossimi 40 ci toccherebbe sopportarlo.... peggio di una monarchia...
continua a dire che la politica rispecchia la società...... abbiamo quello che ci meritiamo....... è brutto dirlo ma è così..
questo è quel che è peggio, anche se spesso passa quasi inosservato nel nostro paese ormai condannato ad un'oligarchia di personaggi di bassissimo livello
giusto lo penso pure io. ma del resto mettetevi al posto del povero Silvio, al suo posto che fareste, se non fa il Presidente del Consiglio molto probabilmente finisce in galera a fare bunga-bunga con qualche ergastolano, e le sue aziende sarebbero costrette ad operare sul mercato libero finendo per fallire. tutto sommato perche' dovrebbe fregargli qualcosa dei cittadini? con tutti i soldi che ha puo' comprarsi tutti i parlamentari compresi quelli dell'opposizione e se mi offrisse una buona cifra non so che farei io. suvvia, alla fine dei conti fa i suoi interessi da 20 anni. comunque siamo sopravissuti ai barbari, ai lanzichenecchi, ai saraceni, ai francesi, agli spagnoli, ai tedeschi, ecc... sopraviveremo anche a lui. l'amaro calice non e' ancora stato bevuto fino in fondo.
Ma caliamo le carte una volta per tutte: CHI AVREBBE LE PAL.LE DI FARLO FALLIRE??? Ma avete presente di quanta GENTE PER STRADA che si sarebbe???? Tutti MUTI starebbero... qua sono solo PAROLE come le sono per farlo dimettere: poi non hanno le pal.le per andare alle elezioni... E allora cosa gli si chiede? Di mettersi da partte, di fare un Governo Tecnico che modifichi il sistema elettorale in modo che possa perdere... Ma il cu.lo, potevano mica chiederglielo intanto che c'erano???
ed infatti che ho detto, lui fa i suoi giochi sono gli altri che valgono zero. detto questo io parlo finche' mi pare visto che non piace andare per strada a spaccare vetrine, ma temo che a breve un po' di nodi verranno al pettine e forse non riderai piu' tanto.
ah dimenticavo l'attuale legge elettorale se la e' ritagliata su misura Silvio nel 2006 quando tutti i sondaggi lo davano perdente. ma noto, senza sorpresa, che hai la memoria corta.
Guarda che il Berlusca è andato su per una braga anche a me!!! Guarda che sono IL PRIMO a dispiacermi del fatto che non abbia "avversari" (gente con le palle) credibili! Guarda che la legge elettorale attuale non è stata imposta con un colpo di stato... e se ci fosse gente credibile all'opposizione, stai tranquillo che non ci sarebbe alcun problema ad andare a votare. In quanto al ridere, lo faccio per non piangere!
e allora mi scuso perche' ho interpretato male le tue parole. secondo me votare non e' mai un errore. perche' e' l'unico momento in cui i cittadini contano qualcosa. e' l'unico momento in cui il re e' nudo. il voto se ben usato puo' essere un atto rivoluzionario.
Peccato che i rappresentanti che si votano,e che si suppone mantengano l'impegno e l'interesse comunitario,e che,allo stesso modo,dovrebbero mantenere vivo il patto elettorale rispettandolo,poi,nei fatti....facciano tutt'altro
alcuni si, altri no. il problema e' che con questa legge elettorale non si puo' votare uno specifico candidato, ma solo una lista bloccata. e su questo purtroppo c'e' poco da fare, dipende dai lorsignori parlamentari e dubito che cambiera' qualcosa.
non ci credoooo...guardate striscia la notiziaaaaaa edit,troppo tardi!!!il video di totò postato stasera..!!!lo stesso!!ahahhahahha..assurdo! IT
Non vah, non vorrai mica mettere in discussione la sua lealtà? una volta lo pensavo anche io, ma in molte regioni italiane non è così...
la piu' bella battuta degli ultimi mesi: quando sento parlare Di Pietro penso che ha i coglioni, il problema e' che poi li fa eleggere. by Maurizio Crozza. bellissima.
Ha fatto poco perchè c'era il compagno Fini ed il suo prezzolato compagno Bocchino a fare la più grande ed efficace opposizione realmente esistita in Italia ddal dopoguerra ad oggi.
sti comunisti sono immortali.... è sempre colpa loro...... basta non essere con B....e si diventa subito bolscevichi....ormai l'equazione ha fatto breccia..