forse perchè vogliono provare a fare qualcosa per l'italia intera, visto che l'arcoriano in 14 anni ha fatto solo gli interessi suoi, della famiglia e degli amici.
Scommettiamo che adesso il governo nell'iniziare la nuova stagione del fare si occupera' al volo della questione giustizia.....ma subito subito.
La situazione nonostante la fiducia,è comunque grave....l'indebolimento della maggioranza,sarà sfruttato con maggior veemenza dall'opposizione...credo che le elezioni siano d'obbligo.....
complimenti a Silvio per gli acquisti di Natale....la fiducia c'e'.....mah che Italia, rispetto per le scelte fatte secondo me dettate solo da interessi di cricca altrimenti non trovo spiegazioni sostenibili. Adesso riforma giustizia e legge elettorale ancora peggiore poi elezioni....
Ovviamente è saltato fuori il peggior risultato possibile per il paese. A proposito (per quelli ai quali prudono le mani per l'ansia di andare a votare): le elezioni anticipate (e non) costano, e indovinate un pò chi chi le paga? Senza contare che fino ad allora il Mibtel se ne andrà allegramente a p u t t a n e ed il nostro rating internazionale raggiungerà abissi degni di un sommozzatore. Che paese di m e r d a
No Andras. Che gente, non "che Paese". Avrei voluto vedere saltare il banco, questa volta. Ma ho l'impressione che si tratti di aspettare ancora un po': alla prossima fiducia andranno sotto e il piccoletto dovrà salire al Colle.
Mi pare che anche i cani si siano accorti che è l'unica cosa che gli importa ... ma quando dissi qui dentro che sarebbe meno deletereo per il paese proporgli una impunità ad personam pur di togliercelo dai piedi mi diedero del pazzo
cmq anche se non fosse passato,saremmo dalla padella alla brace!...nessuno è li per migliorare le cose...son tutti li per lo stesso ed identico motivo: prendersi la poltrona!!quelli che sono in difficolta piu di tutti siamo noi: pur messi alle urne...mi dite obiettivamente e razionalmente parlando,chi dovremmo votare per migliorare le cose,se nessuno ha interesse o argomenti per iniziare a farlo?
se lo sfiduciavano si andava dritti alle elezioni con B. che faceva la vittima, operazione che gli riesce sempre molto bene e state sicuri che vinceva nuovamente e pure alla grande.