la fonte è : o "la stampa" o "il corriere" on-line, di ieri o l'altro ieri, in uno degli articoli riguardanti il fatto. Nessuno fino ad ora ha smentito. Infatti, mi sembra addirittura fosse una intervista diretta al sindaco ondivago, in cui, a questa osservazione carica di "complicità" ribatteva (simpaticamente...!) che "non potrebbe essere proprio così, data la differenza cospicua tra i patrimoni..." Che spessore! che acume! che coerenza! che schifo! Questo è il "nuovo" PD, anzi questo è il PD e basta; un partito che sarebbe meglio sciogliere con una di quelle procedure che, ovviamente, viene fortemente avversata: l'eutanasia...
E questo è un gran peccato...in una realtà come quella attuale,dove un vero spirito riformatorio derivante da un comune accordo e da una struttura coesa,sarebbe essenziale
Dopo il vertice di oggi di FLI penso si possa dire che il centrodestra è imploso a prescindere da quello che accadrà il 14. Suggerimenti?
Non ho fantasia per queste cose... Che so... "Attualità Politica"? Ma no dai non chiudiamo questo thread, basta solo cambiargli il titolo, tanto ormai è già da un po' che parliamo di politica in generale e non solo di centrodestra!
quotato un messaggio del moderatore, linguaggio inappropriato...te la cavi col ban settimanale...caz.zo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho capito, ci penso io
Scusate se m permetto di quotare anche io un mod, ma che è successo oggi? Un link a qualche buon articolo? Grazie
Esatto, è lì il nocciolo. E, come non lo sapremo noi -ma potremo farcene un'idea imho a medio periodo-, non lo sapranno nemmeno i dirigenti del Pd, che ora rosicano. La zona d'ombra del sindaco è una sola: va e si relazione dove gli conviene; ricordo che, infatti, Renzi è partito con Comunione e Liberazione e, tolta Forza Italia e AN, i partiti li ha girati tutti -non lavorando un giorno in vita sua-. Di sicuro non è un compagno nel senso toscano del termine, ma al Pd se ne sono accorti a giochi fatti -e quando era ormai chiaro che Renzi godeva del sostegno del mondo industriale e finanziario toscano, prima che operaio-.
Niente di particolare, a parte il fatto che B., a conclusione del vertice PDL, ha dichiarato di aver moralizzato la politica
antefatto: sono assunti per chiamata diretta figlio e figlia del caposcorta di Alemanno all'Atac e all'Ama di Roma (assieme a circa altri 2000 paraculi) Alemanno: non sapevo neanche che il mio caposcorta avesse una figlia postfatto: poco dopo spunta una foto di Alemanno al matrimonio della figlia del suddetto caposcorta. ecco, per chi vuole cambiare il titolo del thread io propongo: "l'implosione dell'Italia" sono una persona pacifica ma comincio ad everne le tasche piene.
pero' vi do una buona notizia pare che lo sciopero dei calciatori sia rientrato, hanno trovato l'accordo con la federcalcio.
Meno male!!!! A scavare la sabbia con le unghie come Rosso Malpelo li manderei, altro che sciopero...
riesco ad essere d'accordo con B. solamente in una uscita: "bisogna lasciare spazio ai giovani!" peccato che lui la intenda totalmente in maniera diversa rispetto a quello che uno spererebbe!!!