l'impianto e' fatto ma........ | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

l'impianto e' fatto ma........

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TheRiddle, 16 Ottobre 2003.

  1. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    finalmente sono riuscito a trovare una soluzione a quel cavolo di stereo....

    e se devo essere sincero, e' venuto fuori un gran bel lavoretto!! (modestamente).... nulla a che vedere con quello di mercenari!!!! pero' anche io i miei bei 4 ampli ce li ho!!!!


    ed e' proprio questo il problema...
    quei 4 bastardelli sono dovuti andare a finire al posto di una cosa essenziale, che non ho mai usato, ma sono sicuro (per la lege di murphy) che appena ne avro' bisogno dovro' bestemmiare come un turco e mandare gli accidenti ai 4 bambini..

    NON HO PIU'LA RUOTA DI SCORTA (ecchecazzo)....


    e qui' la domanda sorge spontanea:
    qualcuno di voi ha mai avuto per le mani il mobility kit della bmw???
    posso fare affidamento su di lui????



    Posto le foto dell 'impianto appena prendo la macchina (domani) e appena ho un po'di tempo (l'incognita)
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    GRRRRRRRRR

    lo sapevo!!

    Venerdi 17.....

    ritiro la macchina dall'installatore, faccio 2 km....

    .....PLATPLATPLATPLATPLAT........ BUCATO!!!!!!

    pORç*§çp]*°;^? :evil: :evil: :evil:


    questo e' sculo davvero!!!!


    Dio ha voluto che ci fosse un benzinaio sulla mia via, "due bombole di fast, grazie"........

    ....."ti aiuto a mettere la ruota di scorta??"


    ............"affanculo"

    Dal gommista una meravigliosa vite di 3,5 cm (di quelle d'acciaio, con testa stondata) e' sbucata dalla gomma (sentivo un tikkettio.. ma pensavo fosse un sasso......)

    25€......


    in compenso lo stereo adesso POMPA come non mai.... e l'1-2 di novembre (ye ye... per i morti...) sono a fare da testimonial ad una mostra con la mia BABY!!!! (e sono piu' leggero di 970€.... :cry: :cry: )
     
  3. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Perchè non piazzi la ruota di scorta sul cofano motore? Tipo Land Rover :lol: :lol:
    A parte gli scherzi, descrivici il tuo impianto, in attesa delle foto. 8)
    Ciao
     
  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    VENERDI' 17 PARTE 2

    ...aggiornamento...

    ieri notte vado a riprendere la macchina dopo un po' di "bagordi" e che trovo???

    una bella rigata da cima a fondo della macchina.... (in alcuni punti sono al metallo!!!!)

    il caso ha voluto anche questa volta,che i tipi del fattaccio siano stati scoperti da un mio compare che nel mentre parcheggiava la macchina un po' piu' lontano..

    e' venuto fuori che erano 2 ragazzi con cui prima avevo avuto una discussione per il posto (ero arrivato prima io, avevo la freccia, NON PUOI FARE 50Mt DI RETRO E POI INCAZZARTI PERCHE' C'ERI APPENA PASSATO)

    renault clio celeste targa BX 512 **..... secondo voi se restituissi il favore farei male???


    il giustiziere mascherato sta' per colpire ancora...
     
  5. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    non ho parole. hai bucato veramente.

    anche per la rigatura veramente dei bast***i

    se sei sicuro che siano stati effettivamente i ragazzi della io ti consiglio di controllare in motorizzazione il proprietario e andargli sotto casa e magari parlare con i genitori, se sono ragazzi si cagano addosso e ti fai pagare il danno.
     
  6. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    e' stato un week end un po' "down"... sia per il buco sia per il graffio....

    ma siccome non sono dei ragazzotti che ci parli e basta e' capace che ti sputino pure nel muso se gli fai notare che hanno sbagliato (non tutti al mondo sanno essere obbiettivi...

    occhio per occhio rigo per rigo........

    ..ma stai sicuro che se non trovo la macchina nel posteggio stasera o domani.... altro che motorizzazione.. mi affidero' ai miei cari "amici" (amici quando servono) sbirri.....
     

Condividi questa Pagina