Limiti Velocita considerazioni Folli.... forse | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Limiti Velocita considerazioni Folli.... forse

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da scetti, 16 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Norbert Reithofer

Norbert Reithofer Kartista

231
    23
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    15.272
    BMW 116i E87
    rep+ ad entrambi...perchè la pensiamo uguale!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Tir= trasporto internazionale su ruota... Che esso sia su autotreno o che sia su apecross... Non è altro che un accordo internazionale per i trasporti su gomma...
    E se si parla di TIR non si parla dei mezzi che effettuano trasporti solo nel territorio nazionale ma bensì solo ed esclusivamente di quelli che effettuano tratte internazionali...
    Quindi la definizione tir= autotreno o autoarticolato è sbagliata[-X...
    Tir non è altro che un pezzo di carta e non un mezzo di trasporto...

appunto...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Trasporto_internazionale_su_gomma

Detto questo mi dispiace che questa discussione abbia preso una via sbagliata... ho evitato di postare ultimamente proprio per questo motivo... immaginavo che si degenerava...
    A Steve_Warson... Non voglio giudicare ma mi sembra che stai prendendo una decisione un po affrettata... Si puo convivere tranquillamente anche se si hanno idee diverse... Come avrai visto non mi sono mai azzardato ad offendere malgrado abbia ricevuto qualche piccola provocazione:wink:...
    OT finito:wink:

3. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Ritorno brevemente sulla sequenza dei fatti e quindi sul trollaggio al quale sono stato sottoposto, in modo gratuito, con messaggi platealmente fasulli e irritanti da risultare provocatori, talmente gratuiti da farmi pensare che questo sia un forum di TR0LL,:-k e quindi il pensiero di lasciarlo per evitare di perdere tempo...

1) ho iniziato dicendo che in moto con i tutor ho timore dei mezzi pesanti

2) mi viene risposto che anche con i gli autotreni e autoarticolati ci si fa male, siamo tutti sulle strade e che chi guida i camion rischia come quelli che vanno in moto, l'importante e come si guida ](*,)primo trollaggio

3) Rispondo che la moto è 100 volte più pericolosa in caso di incidente per mortalità/KM percorsi per chi la guida dei camion e 40 volte dell’auto. Dal Sole 24 Ore

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...tml?uuid=e31e4faa-6654-11de-ba89-a7e6967b40ec

Certo si muore 100 volte meno in TIR (accezzione usata anche da sardinia09)ogni km percorso.. secondo trollaggio, e lascio cadere il discorso.

Arriva il secondo TR0LL 320 CD M Che inizia a provocare gratuitamente..dicendo cose assurde..](*,)

Lascio cadere e cambio discorso... :sad:

Ed il secondo TR0LL 320 CD M torna all'attacco..

Il resto lo si può leggere nell ultime pagine dei post, mentre parlo in generale mi prendo personalmente e direttamente dell'ignorante, becero che dice S.tronzate ](*,)..Mah

A mio avviso questo è un Forum pieno di TR0LL, quindi l'idea di lasciarlo non è affatto balzana... #-o

Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2009
  4. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Se provochi gli utenti che di mestiere fanno i camionisti, non puoi definirli troll quando rispondono alle provocazioni. E la sanzione ha riguardato anche loro.

Cerchiamo di tornare serenamente in topic e di evitare di provocarci a vicenda; per i chiarimenti ci sono i PM.

Grazie.

5. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Non sono d'accordo, con le tue opinioni mi spiace.

Ciao.

6. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    1) Se qua c'è un troll quello sei tu
    2) se stai tentando di farmi *ncazzare definitivamente ci stai riuscendo
    3) le tue provocazioni sono un chiaro tentativo di farmi rispondere in maniera dissennata, per poi farmi bannare.
    4)Ma non avevi detto che te ne andavi... se sei uomo devi dar seguito a quello che dici altrimenti risulti agli occhi degli altri un omuncolo.
    5)Se hai detto di andartene per farti compatire, offendi l'intelligenza degli altri utenti.
    6) se vuoi parlarne di persona ti dico dove trovarmi

ciao bello!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  7. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car

E ci mancherebbe, ognuno ha i propri punti di vista, e non sempre coincidono. Però adesso torniamo in topic.

:wink:

8. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Adesso basta.

CHiudiamo anche qui, complimenti ragazzi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina