Per Tutti I Possessori Di 300cv A Salire Come Ci Si Diverte Oggi Con Un 335i O Un' M3, Prima E Seconda? O Si Aspetta Il Viaggio In Germania? Grazie
mi sembra un topic "leggermente" provocatorio. cmq visto che hai un'audi s3 penso abbia già la risposta
in pista in pista, credo che i proprietari di piste di go kart adesso si convertiranno in piste per auto hihihihihihihihi
tranquillo, ci si diverte anche in sesta. che poi non capisco il senso della provocazione, dato che anche col 2.0i 170 cv si prendono i 230..
ci si diverte su un bel passo di montagna...anche perchè con tutto che la velocità mi piace in autostrada a 250 provo di sicuro sensazioni ma non mi diverto...il divertimento sta nelle curve, trovati una bella strada lontana da centri abitati (sono anche quelle meno controllate) e goditi il mezzo
Pure io concordo.... però la tirata in autostrada, è soltanto per avere un riscontro sulla doti velocistiche dell'auto, niente di più.... con tutti i rischi che comporta... la guida su una strada fatta di curve, anche se divertente anche per me e tutta un'altra cosa e poi diciamolo, le nostre serie 3 nel misto stretto, non sono proprio il max dell'agilità :wink: un Cooper S, anche con la differenza di cv che c'è, darebbe del filo da torcere anche alla mia, se non addirittura peggio......
Oggi pomeriggio ho fatto 34 km di curve e tornanti (17 + 17 ) con la Copen (visto che posso usare solo quella) ...gioia allo stato puro altro che 306 cv
il mio non e' assolutamente un topic provocatorio visto che dopo l'estate comprero' un 335i...quindi mi provocherei io stesso