Si certo si puo fare nella M3 E 46,io lo feci presso una autofficina della mia zona la quale esegue molte preparazioni e rimappature.Speso 400 euro per rimappare e eliminazione limitatore di velocita'.
io chiuderei al 50% e primo tagliando gratuito (a loro costa si e no 100 euro...) prendilo e fatti il corso da Stohr /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boooohhh io comunque, solo per la balla che ti ha raccontato all'inizio, andrei a prendere la macchina in un'altra conce, per principio... (è pure vero che andando in un'altra conce hai altissime possibilità di beccare un venditore ancora peggio)
Anfatti. Anche se sarei tentato di fare come suggerisce Tonno, mi girano alquanto i maroni quando devo assistere a queste scenette pietose.
e allora tocca cacciare i schei... che poi c'è da dire che nel prezzo c'è il corso di guida al ring compreso se non erro :wink:
Parlando è venuto fuori che costerebbe "sotto i 400 euri". Ormai mi sa che chiudo a 1500 + tagliando gratuito
non mi pare proprio al ring, a misano o a monza forse... ti stai pitonizzando anche te ??? quanto costa pieno l'M driver package ???
.... ma l'M pack si può installare in post vendita? non tanto per slimitare ma per avere le regolazioni "fai da te" delle sospensioi ecc..
perchè l'M pack, oltre se si vuole mettere l'edc, in configurazione standard ha le sospensioni regolabili manualmente??!!??
Con M-drive hai accesso a dei settaggi aggiuntivi di "controllo dinamico di stabilità (DSC), il controllo elettronico degli ammortizzatori (EDC), la risposta dello sterzo Servotronic e del motore." Con l'M driver's package - che è quello di cui si parla in questo thread - hai lo spostamento in alto (a 280) del limitatore e il famigerato corso di guida sportiva presso la scuola "guidare pilotare" di Siegfried Stohr