Sto acquistando una M3 E92 nuova. Il venditore durante la trattativa si è sbilanciato su varie cose che però a quanto pare non riesce del tutto a mantenere. In particolare l'eliminazione del limitatore di velocità, considerata un dettaglio, adesso me la presenta come un ostacolo insormontabile, e sostiene che senza l'acquisto dell'M driver's package (che comunque sposta solamente più in alto il limite) non si può far nulla. A voi cosa risulta?
ciao,per quanto rigurda l mia ho scoperto sabato,con un pò di delusione, che anche se di importazione(quindi ero certo che non fosse limitata) si è bloccata ai 275 km/h e a 6500 giri.Quindi mi sa che è limitata.Quindi a parere mio la vedo dura averla non limitata.
è vera la parte in neretto. certo che durante la vendita per spingerti a comprare sono capaci di dirti di tutto.... mortacci loro...
Vabbè, io sono capace di mandarlo a cagare in men che non si dica... Minimo mi deve inserire il package in questione a costo zero!
.....quoto antoniom3,...senza l'acquisto del pacchetto, nisba, limitata. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pisolo, premesso che la tua firma è molto interessante (anche se il genere oriental non è tra i miei preferiti ), non credo però che te la lascino tenere... per quanto riguarda l'M driver's package a costo zero la vedo dura... dovresti puntare ad un ulteriore sconto equivalente con la minaccia che te la vai a prendere in un'altra conce per averti perculeggiato...
.....grazie antonio dell'avviso, mi sono basato su altra simile vista su questo forum. Un paio di tettone che tenevano una lattina di birra.
...si si, e che topless. Se ho la fortuna di ritrovarle te le linko. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: trovate. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Post n. #5 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?65348-cercavo-una-gif-animata-e...&
Purtroppo è così, le nuove M e tutte quelle dal 2009 hanno l'antituning e non è possibile slimitarle se non prendendo l'Mdrive package che sposta il limitatore a 283 di gps.