Limitatore velocità Guasto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Limitatore velocità Guasto

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da EmmeEffe, 22 Settembre 2017.

  1. ilkubo

    ilkubo Aspirante Pilota

    28
    1
    13 Dicembre 2017
    Reputazione:
    426.116
    BMW 120d Msport 2014
    Aggiorno questo post per aiutare chi ha ancora questo problema !!

    è solo un problema di connessione dei fili!! Smontate l'airbag del volante (prima staccate la batteria) e in alto a destra (nel mio caso volante M sport con paddle) troverete il connettore in oggetto, staccatelo e controllate che i fili non si siano tirati indietro, rimontate il tutto e addio fastidioso suono dell errore !!
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  2. mrfonzy

    mrfonzy Collaudatore

    326
    12
    18 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    653
    f20 msport
    CIAO ho anche io questo problema errore lim e cruise ma in più ho anche il clacson che non sempre funziona prima lo faceva raramente ma ieri me l'ha fatto 7/8 volte dici che sono i contatti dello sterzo??? anche la mia ha il volante Msport
     
  3. Simoneberti

    Simoneberti Aspirante Pilota

    44
    33
    11 Novembre 2019
    Livorno
    Reputazione:
    15.332.464
    BMW serie 1 120d sport
    Stesso problema BMW del 2013. Credo siano i contatti dello sterzo e vi dico il perché. Se fossero le centraline funzionerebbero male invece sembra che manchi solo l'alimentazione. Anche il clacson a volte va e a volte no. Devo ancora controllare me secondo me è qualche connettore messo male
     
  4. EmmeEffe

    EmmeEffe Aspirante Pilota

    10
    0
    22 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    Ciao a tutti
    Nella mia BMW sono stati sostituiti i pulsanti dei comandi al volante, dopo un paio di anni il problema si è ripresentato.
    Ora non ho più la BMW, ho una mini Cooper...stesso problema! Sostituito in garanzia piste comandi dietro il volante, dopo qualche mese ci risiamo di nuovo.
    Se l’allarme rimane “saltuariamente” okay cosi altrimenti scollego i pulsanti di cruise e limitatore; Almeno l’allarme appare una sola volta accesa la macchina.
     
  5. Andrea Esposito

    Andrea Esposito Aspirante Pilota

    1
    0
    2 Marzo 2021
    brindisi
    Reputazione:
    0
    mini f55
    Ciao a tutti, possiedo una Mini F55 One D che presenta il suddetto problema, mi è stato cambiato "l'interruttore dei comandi dello sterzo" , oltre ad essersi ripresentato il problema ora quando giro il volante sento che all'interno c'è una resistenza, il volante non gira in maniera fluida. E' capitato anche a voi? purtroppo il service Bmw/Mini a cui mi rivolgo non è soddisfacente a livello di assistenza, perciò se riuscissi a capire dove mettere mani potrei portarla da un elettrauto generico.... è la quinta volta che la porto in bmw e non riescono a risolvere...
     
  6. Simoneberti

    Simoneberti Aspirante Pilota

    44
    33
    11 Novembre 2019
    Livorno
    Reputazione:
    15.332.464
    BMW serie 1 120d sport
    Era il connettore airbag e clacson subito dietro l'airbag. E' bastata una spruzzata di wd-40 per contatti elettrici, la vera fatica è stata togliere l'airbag
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  7. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Perché? Non ha il classico sgancio dai forellini laterali?
     
  8. mrfonzy

    mrfonzy Collaudatore

    326
    12
    18 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    653
    f20 msport
    purtroppo nel mio caso non e bastato una spruzzata di wd 40 avevo errore cruise e lim è il clacson che a volte non andava ho dovuto sostituire tutto il devioluci completo, in BMW mi avevano chiedo sui 600€ fortunatamente l'ho trovato nuovo su un gruppo su fb a 140€ e me lo sono montato da solo
     
  9. checco24

    checco24 Aspirante Pilota

    45
    10
    15 Luglio 2019
    Rimini
    Reputazione:
    0
    BMW 118D xDrive Sport F20 LCI
    anche io errore lim e cruise ogni tanto mentre il clacson negli ultimi periodi non andava più per niente, sostituito il devioluci e tutto è ritornato ok
     

Condividi questa Pagina