Non so da quale concessionario andare . Quello della mia zona mi fa schifo . Se non compri la macchina da loro ti trattano malissimo
Il più vicino a te che conosco bene e mi fido è la BMW Turbosport di Imola, se decidi di andarci dimmelo prima.
Io quando l'ho ritirata mi hanno detto che hanno fatto un aggiornamento al cambio sgmII. Devo dire che a me sembra uguale, anzi stacca da paura in 6° modalità.
Dopo circa 1500 km di rodaggio oggi non ce l'ho fatta è ho spalancato una terza a 7800 giri Non mi sembra sia calata la potenza ma non so nemmeno se a 8000 entra il limitatore
io ne ho fatti 1700.. e ho decretato che il mio rodaggio è ufficialmente finito.. ..a questo punto mi piacerebbe che tu provassi a vedere se il limitatore ora ce l hai o no.. Secondo la mia teoria (spero di sbagliare) hanno piallato via tutto il software e rimesso nuovo.. Fammi sapere..
Ieri sera abbiamo provato con l'M3 di Norijuki l'entrata del limitatore, 8200 quindi non è cambiato nulla dopo il richiamo. Adesso vediamo sulla mia
L'unica cosa che è cambiata Raoul è che a 8300 giri entra in automatico il freno a mano. prova e poi fammi sapere
Oggi ho riprovato...275Km/h e non và di più. Sto limitatore mi ha rotto le palle...si pianta a 6500giri ed il motore litiga di continuo con il limitatore
Con elettronica Siemens si può fare tutto via seriale.. se non erro anche il 3.2 da 320 cv ha tale elettronica. Tra l'altro a breve l'offcina Penso metterà le mani proprio sulla mia centralina..... mi ha garantito un incremento pari all'8 % che tradotto sono circa 25 cv.... Toglietemi una cuoriosità, ma il limitatore di velocità su cosa agisce? Perchè non capisco il perchè la M3 raggiunge la vel. max in 5° e non 6° e toglieno il limitatore invece riesce a tirare la 6° marcia e raggiunger ela bellezza di 275-280 km/h effettivi!