Limitatore giri M3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Limitatore giri M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gabri343, 10 Giugno 2004.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Qualcuno sa dirmi il limitatore di giri sull'M3 indicati a quanto entra? Parlo nelle prime 5 marce non in sesta. Mi è capitata una discussione con un'S4 Avant 4.2 in seconda marcia e nel'affiancarlo:lol: ho preso il limitatore senza accorgermene, è stata la prima volta che mi è capitato, di solito a 8000-8200 massimo cambio ma stavolta guardavo la strada e il culo dell'Audi che si avvicinava :lol: A quanti giri sarò arrivato
    P.S. Non siamo riusciti a mettere nemmeno la terza altrimenti gli passavo sopra e partivo pure da dietro di lui :evil:
     
  2. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    Non lo so a quanto puo essere arrivato il limitatore,ma mi sarebbe piaciuto essere fuori a vederti e sentire il suono del tuo scarico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    Ma in teoria dovrebbe entrare a 8200 effettivi, quindi ci sei intorno...
     
  4. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    975
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    GULP !!! :eek: :eek: :eek:
     
  5. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Può darsi che ti capiti di vederlo in giro per Bologna il tipo dell'S4, penso sia l'unico che l'abbia presa nella nostra città quella macchina, è grigia scura targata CM......nel caso tamponalo :lol:
     
  6. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ca**o ce l'avevo davanti ieri mattina... faceva i trenta e non si spostava neanche se pagavi sembrava avesse comprato la strada :evil:
     
  7. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Eri a Bologna?
     
  8. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    si sia ieri che lunedi devo fare delle terapie!

    te l'ho detto che ci sono spesso!

    per tutto il mese ci sono al lunedi e al venerdi però la mattina presto!
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ho sbagliato ci sono al lunedi e al mercoledi :redface:
     
  10. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    ma si ho capito l'ho visto una settima fa su via dell'industria tra la motorizzazione e la rotonda del pianeta, c'è anche un s6 in giro grigio metal la vedo spesso a san lazzaro, se ti capita mi fai un piacere? me la svernici :question: :mrgreen:
     
  11. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    e dopo posti le foto con le fiancate dell'audi tutte scartavetrate!! :mrgreen:
     
  12. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    :lol: :lol:
     
  13. ZEROCOOL

    ZEROCOOL Kartista

    148
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    mi sapete dire se rimappando la centralina o cambiando il chip (non so la differenza) si ha un miglioramento notevole o quasi nullo .
    ho letto l'altro post dove dicevate di aspettare che decadesse la garanzia perche anche facendoci attenzione a non cambiare nulla alla bmw se ne accorgono ugualmente .

    insomma cosa mi consigliate e quanti cavalli guadagna l'm3
     
  14. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    non so risponderti, passo la mano ai fortunati possessori
     
  15. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    ma in giro c'è chi promette 18 cavalli...ma a me sembra molto ottimistico e strano su un motore aspirato, secondo me realisticamente il guadango si può valutare intorno alla decina di cavalli
    in ogni modo che io sappia sull m3 si fa tutto in seriale dalla diagnosi quindi con le accortezze del caso il lavoro sarebbe abbastanza pulito.
    Per l'emmona sapevo fosse molto valido sauro di forlì anche se non riesco a farti fare lo sconto credo che voglia 650, altrimenti puoi farla fare a minelli qui a bologna, io mi fido molto, il lavoro se lo fa viene perfettamente altrimenti piuttosto piuttosto che far una ciofeca non te lo fa... li se ti porto io con 200 euro te la cavi
     
  16. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Cocco qui del forum l'ha fatta mappare alla Digital Tuning di VR e l'incremento è stato di una ventina di cv, inoltre gli hanno dato 5 anni di garanzia. La spesa cmq è sui 600 euro
     
  17. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Re: Limitatore giri M3

    8200 gabriel
    Anche a me succede di prenderlo quando sono gasato e dò del gas!
     
  18. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Re: Limitatore giri M3

    Ecco la risposta :biggrin:
     
  19. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    Azzi 20 cavalli? ma rullati prima e dopo? allora vuol dire che in quel motore li ce ne è ancora da spremere!!! e tu gabriel non hai fatto nulla? come hai fatto a resistere alla tentazione di 20 cv in più?
    Appena mi capita lo chiedo anche con minelli cosa si riesce a fare sull'emmona!!!
     
  20. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Quelli della Digital Tuning spremono il max dai motori, secondo alcuni addirittura troppo :rolleyes: :rolleyes:
    Prima di rimappare la mia li avevo presi in considerazione ma poi ho preferito "accontentarmi" di 160/165 CV (by Romeo Ferraris) :lol: :lol:
    Inoltre la rullata si paga a parte ed i 5 anni di garanzia sono SOLAMENTE sull'intervento elettronico e nn sulle parti meccanike, okkio :eek: :eek:
    Cmq nn sto dicendo ke sono degli incapaci, anzi :lol: :lol: :lol:
    Ciao
     

Condividi questa Pagina