Qualcuno sa dirmi il limitatore di giri sull'M3 indicati a quanto entra? Parlo nelle prime 5 marce non in sesta. Mi è capitata una discussione con un'S4 Avant 4.2 in seconda marcia e nel'affiancarlo ho preso il limitatore senza accorgermene, è stata la prima volta che mi è capitato, di solito a 8000-8200 massimo cambio ma stavolta guardavo la strada e il culo dell'Audi che si avvicinava A quanti giri sarò arrivato P.S. Non siamo riusciti a mettere nemmeno la terza altrimenti gli passavo sopra e partivo pure da dietro di lui
Non lo so a quanto puo essere arrivato il limitatore,ma mi sarebbe piaciuto essere fuori a vederti e sentire il suono del tuo scarico
Può darsi che ti capiti di vederlo in giro per Bologna il tipo dell'S4, penso sia l'unico che l'abbia presa nella nostra città quella macchina, è grigia scura targata CM......nel caso tamponalo
ca**o ce l'avevo davanti ieri mattina... faceva i trenta e non si spostava neanche se pagavi sembrava avesse comprato la strada
si sia ieri che lunedi devo fare delle terapie! te l'ho detto che ci sono spesso! per tutto il mese ci sono al lunedi e al venerdi però la mattina presto!
ma si ho capito l'ho visto una settima fa su via dell'industria tra la motorizzazione e la rotonda del pianeta, c'è anche un s6 in giro grigio metal la vedo spesso a san lazzaro, se ti capita mi fai un piacere? me la svernici :question:
mi sapete dire se rimappando la centralina o cambiando il chip (non so la differenza) si ha un miglioramento notevole o quasi nullo . ho letto l'altro post dove dicevate di aspettare che decadesse la garanzia perche anche facendoci attenzione a non cambiare nulla alla bmw se ne accorgono ugualmente . insomma cosa mi consigliate e quanti cavalli guadagna l'm3
ma in giro c'è chi promette 18 cavalli...ma a me sembra molto ottimistico e strano su un motore aspirato, secondo me realisticamente il guadango si può valutare intorno alla decina di cavalli in ogni modo che io sappia sull m3 si fa tutto in seriale dalla diagnosi quindi con le accortezze del caso il lavoro sarebbe abbastanza pulito. Per l'emmona sapevo fosse molto valido sauro di forlì anche se non riesco a farti fare lo sconto credo che voglia 650, altrimenti puoi farla fare a minelli qui a bologna, io mi fido molto, il lavoro se lo fa viene perfettamente altrimenti piuttosto piuttosto che far una ciofeca non te lo fa... li se ti porto io con 200 euro te la cavi
Cocco qui del forum l'ha fatta mappare alla Digital Tuning di VR e l'incremento è stato di una ventina di cv, inoltre gli hanno dato 5 anni di garanzia. La spesa cmq è sui 600 euro
Azzi 20 cavalli? ma rullati prima e dopo? allora vuol dire che in quel motore li ce ne è ancora da spremere!!! e tu gabriel non hai fatto nulla? come hai fatto a resistere alla tentazione di 20 cv in più? Appena mi capita lo chiedo anche con minelli cosa si riesce a fare sull'emmona!!!
Quelli della Digital Tuning spremono il max dai motori, secondo alcuni addirittura troppo Prima di rimappare la mia li avevo presi in considerazione ma poi ho preferito "accontentarmi" di 160/165 CV (by Romeo Ferraris) Inoltre la rullata si paga a parte ed i 5 anni di garanzia sono SOLAMENTE sull'intervento elettronico e nn sulle parti meccanike, okkio Cmq nn sto dicendo ke sono degli incapaci, anzi Ciao