UNa cosa a san marino ci sono circa 7-8 m3. Ve la descrivo: Anno 2005 colore interlagos blu interni pelle rossa Xeno Computer di bordo con navigatore professional + TV Caricatore 6cd con HI-FI HArman Kardon Competition pack shadow line telefono sedili elettrici riscaldabili cambio manuale tettuccio apribile e altro....
Di postare le foto della tua emmona Cmq ogni tanto io e gli altri due ragazzi con la m3 di san marino ci vediamo per fare due chiacchere se vuoi unirti sei il benvenuto
Se intendi i ragazzi di san marino sono Robbè e MPower Robbè ha una M3 Grigia chiara mentre MPOWER ha una M3 Antracite.
si quella di danilo ha i csl e gli interni biscotto quella di robbe' e' del 2002 ma sembra proprio seminuova :wink:
Ho capito si chiama danilo *****mentre l'altra non so chi sia perchè quella che dico io è un 2003 in su forse potrebbe essere meloni marco questo robbè.
detto fuori dai denti.....povera M3 quella di Alex. comunque tra pochi giorni dovrebbe venderla....almeno aveva detto così. Come la mia c'è n'è un'altra tirata praticamente uguale, senza assetto e meno optional. Quella di Meloni ha i cerchi da 18"....