Ciao vorrei farvi una domanda, piu volte mi è capitato di percorrere l'autosrda dando punte di velocita superiori ai 250! la domanda nasce perche la mia teoricamente dovrebbe avere il limitatore a 250 invece di tachimetro ha segnato anche 285 sentendo anche la diffrenza tra le due velocità! puo esssere che sia senza il limitatore?? grazie
Di fatto le prove su alcuni giornali hanno verificato che l'M3 è limitata a 260km/h che dovrebbero corrispondere a circa 280-285 km/h di tachimetro. La mia ad esempio è limitata a 280km/h ma io ho visto sul tachimetro 298 km/h. Quelle slimitate di tachimetro superano abbondantemente i 300km/h. Se vuoi risposte più precise puoi chiedere a Nicola che è l'indubbio forum magister sui dati tecnici dell'M3. :wink:
poi toglierlo definitivamente spendendo 300euro da qualche preparatore dopodichè di tachimetro sfiora i 330 ma effettivi sono poco piu di 300km/h
che te ne fai di 330 km/h se le strade italiane ti consentono di andare solo a 150? Ti serve un rettilineo infinito per raggiungere quella velocità. Uno spreco di tempo, denaro e benzina. Poi oh... dei propri soldi ognuno ci fa quello che vuole
no....diciamo che lo avevano proposto ma nessun gestore autostradale si prende tale responsabilità almeno per ora.
anche io avevo guidato un m3 di una mia amica e mi segnava anche 270-275.... pensavo che fosse delimitata... lei non lo sapeva... cmq é sballato di parecchio il tachimetro.. non pensate??? basta un retilineo di qualche km.. 3 massimo...
mah.. non capisco proprio che pericolo ci sia alzare o togliere i limiti... in germania ci sono quasi meno morti che in italia e la TUTTI vanno sopra i 130
Cmq anche qui in germania parlano di mettere i limiti in autostrada! Qui nella mia zona ce ne sono già na caterba!Devi arrivare in staccata per rispettarli!