Non sarebbe meglio limitare ai solo moderatori la possibilità di postare topic in modalità "importante"??? Nel forum della 3er è TUTTO importante... ...va a finire che perde il significato (IMHO). Ciao :)
Un'altra cosa che non mi piace... ...perchè nel forum della Serie3 non è possibile modificare i propri messaggi? :? :? :? Il fatto è che, a volte, magari scrivo di getto e faccio qualche errore (grammaticale, di battitura o, magari, proprio in quello che volevo dire...) ... il fatto di non poter modificare il messaggio mi irrita!!! Poi ad esempio quando succedono i "casini" e vengono postati 3/4 messaggi uguali... non si ha la possibilità di cancellarli... ...non mi sembra bello! :) Tutto qui... :) *scusa se ti faccio tutti questi appunti ma mi piace veramente tanto questo forum, e vorrei fare di tutto affinchè migliori... 8)
E meglio che utilizzi l'anteprima prima di inviare il post, così correggi gli errori. Nel caso ci siano dei post ripetuti per errore o cose del genere posso intervenire io se me ne accorgo oppure voi utenti potete sempre segnalarmi la cosa. :wink: Grazie ancora per i suggerimenti. Ciao
Si l'ho visto. Complimenti! Anch'io possiedo una Smart o meglio mia sorella... :wink: Magari potremmo fare uno scambio banner. :) Ciao
Sai che alla Smart di mia sorella si è spezzata la cinghia di distribuzione ed è saltato tutto! Preventivo 3.200 euro perchè quei pazzi della smart in questi casi sostituiscono tutto il motore! :shock: Non vogliono sostituire solo le parti danneggiate! Vabè dopo un sacco di lamentele siamo riusciti a convincerli ed ora la spesa sarà di soli 750euri! Cmq sono assurdi!:roll:
non ricordo dove ho letto proprio in questi gg la storia che solitamente alla Smart cambiano tutto il motore, e c'era la pubblicita' di un'officina specializzata smart a roma se non sbaglio che invece effettua riparazioni revisioni o rettifiche su tali motori senza problemi. Ciao :)
Anche secondo me dopo alcuni mesi (2 max) un mex importante diventa meno prioritario. Se però è sempre attuale ed interessante, imho diventa FAQ. :) ciaooooooooo