Hai ragione. per assurdo in quasi 3 anni di patente mi sono calmato molto anche io. Tante cose non le rifarei! Anche se un pò l'atmosfera e le sensazioni mi mancano!
appena patentato io mi sono ingarellato con un 106..e avevo la Uno manco a dirlo,nonostante fosse il primo dicembre alle 10 circa.. avevo la patente da 10 giorni poi.. nessuno in giro.. due o tre vie in periferia niente di che.. ma mi son beccato pure la mia prima multa...da allora ne ho combinate tante ma gare mai più..al max un prima seconda,una volta con un 318i e una volta contro il GTI della mia ragazza.. è sempre una cosa emozionante..ti viene lì'adrenalina come sulle giostre a gardaland..
fatevi una moto e per l'adrenalina usate quella..fuori città se in pista non volete andarci.. almeno si evita di far male agli altri ..-.- occhio ragazzi!! OCCHIO!!!
Ti capisco benissimo Fabx, è successo anche a me purtroppo. Da allora non riesco più a fare più dei 130 in autostrada e se c'è molto traffico mi cago addosso. Per le scariche di adrenalina mi godo il mio hobby (elimodellismo) con l'elicottero a scoppio il weekend al campo di volo. Se si schianta al massimo si aggiusta!!! Anche li però un pò di zucca non guasta!! Mai volare vicini ma tenere la bestia sempre a dovuta distanza!!!
una moto non è certo meno pericolosa di una macchina sia per se che per gli altri l'importante è usare la testa,e dopo aver fatto una cagata,magari capire che non è il caso di rifarla:wink: