...ehmmm...nessuno sa dirmi qualche buon sito dove scaricare qualche film...FILM...della suddetta gn...mmm...Lilli Carati? Quelli che ho trovato sul quadrupede sono tutti criptati...
ci avrei scommesso che il titolo avrebbe attratto subito qualcuno... maaaa...siti? dai, dai...su...spremete le meningi...
questo è il post dell'anno. Hai cercato su youtube?? ps a me Lilli Carati non piaceva moltissimo, molto meglio Nadia Cassini e la mitica Edwige Fenech
...non certo per quel genere di film...il soft sinceramente non è che mi interessi molto...:wink:... dimenticavo...su Y.Tube non ci sono "quei" film...ci sono solo spezzoni di boiate che ha fatto...
mah ti dirò.............................. Fossi stato in grado all'epoca una scorticata da pastore protestante non gli e la levava nessuno! Cmq il culo della Cassini rimane un'immagine indelebile e nitida delle mie notti da pischello
Una povera ragazza finita male che per fortuna dopo aver toccato il fondo è riuscita a rivedere la luce.
...povera ragazza... ...hai presente la mamma de "Il ragazzo di campagna"?..."...e alura l'è un putanun..."