Lifting terminato.......

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by cristianom3, May 25, 2005.

1. cristianom3

cristianom3 Secondo Pilota

655
    0
    Jan 28, 2005
    quella sulla novantina di euro non mi sembrano male....sentirò il carrozziere...se è una cosa fattibile vedrò cosa fare....anche se ho paura che faccia danni...

esattamente cristiano tu cosa hai fatto alle griglie? intendo....hai verniciato in tinta qualche pezzo della griglia o simile, o le hai montate direttamente cosi come sono arrivate?
    thanksss[/quote]

No, non le ho montate così come ti arrivano, se fai caso al dettaglio della presa nella foto che ho messo in prima pag, vedrai che il bordino di battuta, che è quello che poi va a coprire il taglio nel parafango è stato smussato in modo da raccordarsi meglio alla carrozzeria.......quando ti arrivano oltre ad essere in plastica color nero hanno un angolo praticamente retto, cioè se li lasci così formano uno scalino netto fra il parafango e la presa che sta sicuramente molto male.
    Io li ho fatti prima carteggiare, poi con la carta vetrata li abbiamo smussati e reso regolare tutta la superficie......poi l'agrappante ed infine la verniciatura in tinta di tutta la scatolina.....in modo che anche vedendola da vicino il nero della plastica non si veda da nessuna parte.
    Salutoni Cristiano. :mrgreen:

2. Rob77

Rob77 Collaudatore

321
    0
    May 3, 2005
    Bmw 320i
    si, ma invece di coprire la targa, copri la faccia della bambina....

3. cristianom3

cristianom3 Secondo Pilota

655
    0
    Jan 28, 2005
    Appunto già fatto, il problema è che non si possono modificare messaggi almeno in questo post......la prossima volta ci penserò prima, x stavolta non credo sia la fine del mondo...............

cmq grazie per le osservazioni (+ che giuste), e per le dritte :biggrin:

4. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    se senti Davide o Black Thunder...penso loro lo possano fare!!!!
    Magari basta un pm!!!!

Ciao da Robbè@@

5. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto
    No, non le ho montate così come ti arrivano, se fai caso al dettaglio della presa nella foto che ho messo in prima pag, vedrai che il bordino di battuta, che è quello che poi va a coprire il taglio nel parafango è stato smussato in modo da raccordarsi meglio alla carrozzeria.......quando ti arrivano oltre ad essere in plastica color nero hanno un angolo praticamente retto, cioè se li lasci così formano uno scalino netto fra il parafango e la presa che sta sicuramente molto male.
    Io li ho fatti prima carteggiare, poi con la carta vetrata li abbiamo smussati e reso regolare tutta la superficie......poi l'agrappante ed infine la verniciatura in tinta di tutta la scatolina.....in modo che anche vedendola da vicino il nero della plastica non si veda da nessuna parte.
    Salutoni Cristiano. :mrgreen:[/quote]

uhm....devo trovare un carrozziere che sappia il fatto suo....qualcuno può darmi consigli nella zona varese-como-milano?

6. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9,280
    391
    Jan 11, 2005
    Auto

Share This Page