Potrei tornire qualche mm, ma non sò ancora........farò un periodo di prova.......cmq sono arrivato anche abbastanza su in velocità ma devo dire di non aver avvertito alcun tipo di vibrazione.......anzi l'impressione anche alle alte velocità è buona.
belle le grigliette M..posso chiederti cosa ti è costato metterle? [/quote] Per le grigliette ho speso 200 a comprarle, di lavoro non saprei solo per quelle, ma non credo molto......considera che a fare tutto quanto ho speso 1900 euro.
Per le grigliette ho speso 200 a comprarle, di lavoro non saprei solo per quelle, ma non credo molto......considera che a fare tutto quanto ho speso 1900 euro.[/quote] 200€? però! ma sono originali? io le avevo viste su ebay a 90€.... dici che ci starebbero bene sulla mia? però senza nessuna scritta....
ci ho messo 1ora a ritrovarle...però eccole qui: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14767&item=7975760896&rd=1 compralo subito a 99€!
ed ecco queste a 53euro... http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14767&item=7976475846&rd=1 che ne pensate?
Dunque, io le ho pagate 197 per l'esattezza, però le ho acquistate dal catalogo Rieger, mi sono arrivate in 3 giorni e penso che qualità di finitura e di materiali ci siano sicuramente.......non saprei dire su quelle che avete trovato su ebay, sai solo a vedere un immagine così, è fatica dare un giudizio, però nella mia seppur piccola esperienza di consumatore ho imparato una cosa molto importante, a volte a mie spese.........i cani con la salsiccia non li lega ancora nessuno...........se una cosa costa troppo poco sono sempre molto sospettoso.
E poi Rieger è sicuramente uno dei preparatori di kit estetici fra i più noti in germania.......penso che una certa garanzia questo fatto la dia.
sicuramente la rieger è un ottima ditta di tuning, anche se il prezzo un po ne risente... cmq davide qui da me ho visto un cabrio (tra l'altro di un colore stranissimo... tipo prugna metallizzato) molto bello (cerchi 135m da 18", pack M2) con installate quelle grigliette e devo dire che stava veramente benissimo.... sull'E46 secondo me stanno molto ma molto meglio mettile che stanno benissimo sulla tua
Credo che i cerchi originali del 3200 li facessero solo con il canale differenziato.......fra l'altro qui su due piedi non mi ricordo nemmeno la misura in pollici.......però può darsi che se quelli davanti sono dei 7 e mezzo ci sia la possibilità di montarli su entrambi gli assi......
dovrebbero essere davanti da 7,5 e dietro da 8,5...anche perchè davanti montano le 225/45x17 e dietro 245/40x17. Robbè@@
quella sulla novantina di euro non mi sembrano male....sentirò il carrozziere...se è una cosa fattibile vedrò cosa fare....anche se ho paura che faccia danni... esattamente cristiano tu cosa hai fatto alle griglie? intendo....hai verniciato in tinta qualche pezzo della griglia o simile, o le hai montate direttamente cosi come sono arrivate? thanksss
Grazie per il tecnico...a dire il vero sono le misure che montavo prima con i cerchi da 17"...svelato il segreto della mia conoscienza..... Ciao da Robbè@@