Lifting della mia cara | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lifting della mia cara

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Peresson Franco, 4 Gennaio 2013.

1. Peresson Franco

Peresson Franco Secondo Pilota

592
    4
    18 Aprile 2012
    Reputazione:
    19.004
    320D touring e91
    Buon giorno possessori di bmw vi volevo chiedere delle info dato che sono nuovo, come dal titolo vorrei fare un lifting di cattiveria sulla mia familiare ( anche se sono single )
    Ora sto vedendo di migliorare i vari prezzi per:
    lifting interno:
    -hifi interno montando un doppio din e relativo apparecchio multifunzionale con addotazione di una telecamera posteriore telecamera

lifting esterno:
    -sto cercando le lampade per i fari ad anelli di posizioni ( presa un'inculata da Beep's in quanto luce non esaltante al prezzo 119,00 euri)
    -pelliccola scura al 50 sui vetreria posteriore ed al 20 sui finestrini anteriore
    -sto cercando un azienda e il preventivo per impellicolare la macchina e farla diventare nero opaco invece del nero lucido
    -paraurti anterio e posterio M
    questi interventi sono quelli che vorrei fare. accetto i vostri consigli e mi scuso se ho sbagliato a postare ma oggi sono in letto con 39 di febbre.
    Ho una 320D Tuoring e91 anno dicembre 2005, cerchi da 17" e la sento gia parecchia dura. in seguito postero le foto appena mi rimetto.
    Saluti e buon inizio a tutti

2. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Ciao, ottimi interventi in cantiere :wink:

Per la e luci di posizioni dovresti mettere i led per far risaltare gli angel. Ma il tuo modello

non dovrebbe averli se è un pre rest senza xeno :-k

3. Peresson Franco

592
    4
    18 Aprile 2012
    Reputazione:
    19.004
    320D touring e91
    Ciao Calimero ho i 4 anelli ed i fari allo xeno ( anche se mi piacerebbe che faccessero molta piu luce ). volevo chiedere dove si possono mettere le foto per farvi vedere com'è fatta ora?

4. Eolo

Eolo Direttore Corse

1.666
    749
    5 Aprile 2010
    Reputazione:
    109.674.388
    530 xd ///M E61
    [TUTORIAL] Inserire le vostre immagini nei post Guida agli utenti.:wink:

Ciao Franco, se vai al menu' principale trovi tutto quello che ti serve, ricorda che

devi presentarti nell'apposita sezione ( se non hai già fatto ). Buona giornata

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2013
  5. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    benvenuto e complimenti per l'avventura nel forum

sicuro sul nero opaco e sul wrapping?

per gli angel senti [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] (cambi le lampade originali con altre, lavoro plug and play)

per la carrozzeria fatti un giro su ebay.de, oppure senti qualcuno che ha sconti in conce:-F

6. Peresson Franco

592
    4
    18 Aprile 2012
    Reputazione:
    19.004
    320D touring e91
    ciao a tutti. grazie lele ho inviato un messaggio per le lampade a led. mecoledi monto le scarpette da 18" alla mia piccola. se riusciro mando le foto con inuovi cerchi e quelli vecchi da 17"

7. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: Lifting della mia cara

A me? Non mi pare di averlo ricevuto

inviato dal mio tab con grande entusiasmo

Condividi questa Pagina