Buon giorno possessori di bmw vi volevo chiedere delle info dato che sono nuovo, come dal titolo vorrei fare un lifting di cattiveria sulla mia familiare ( anche se sono single ) Ora sto vedendo di migliorare i vari prezzi per: lifting interno: -hifi interno montando un doppio din e relativo apparecchio multifunzionale con addotazione di una telecamera posteriore telecamera lifting esterno: -sto cercando le lampade per i fari ad anelli di posizioni ( presa un'inculata da Beep's in quanto luce non esaltante al prezzo 119,00 euri) -pelliccola scura al 50 sui vetreria posteriore ed al 20 sui finestrini anteriore -sto cercando un azienda e il preventivo per impellicolare la macchina e farla diventare nero opaco invece del nero lucido -paraurti anterio e posterio M questi interventi sono quelli che vorrei fare. accetto i vostri consigli e mi scuso se ho sbagliato a postare ma oggi sono in letto con 39 di febbre. Ho una 320D Tuoring e91 anno dicembre 2005, cerchi da 17" e la sento gia parecchia dura. in seguito postero le foto appena mi rimetto. Saluti e buon inizio a tutti
Ciao, ottimi interventi in cantiere :wink: Per la e luci di posizioni dovresti mettere i led per far risaltare gli angel. Ma il tuo modello non dovrebbe averli se è un pre rest senza xeno
Ciao Calimero ho i 4 anelli ed i fari allo xeno ( anche se mi piacerebbe che faccessero molta piu luce ). volevo chiedere dove si possono mettere le foto per farvi vedere com'è fatta ora?
[TUTORIAL] Inserire le vostre immagini nei post Guida agli utenti.:wink: Ciao Franco, se vai al menu' principale trovi tutto quello che ti serve, ricorda che devi presentarti nell'apposita sezione ( se non hai già fatto ). Buona giornata
benvenuto e complimenti per l'avventura nel forum sicuro sul nero opaco e sul wrapping? per gli angel senti [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] (cambi le lampade originali con altre, lavoro plug and play) per la carrozzeria fatti un giro su ebay.de, oppure senti qualcuno che ha sconti in conce
ciao a tutti. grazie lele ho inviato un messaggio per le lampade a led. mecoledi monto le scarpette da 18" alla mia piccola. se riusciro mando le foto con inuovi cerchi e quelli vecchi da 17"
R: Lifting della mia cara A me? Non mi pare di averlo ricevuto inviato dal mio tab con grande entusiasmo