oggi metre tornavo al parcheggio dove ho lasciato la macchina noto che il paraurti (la fascia inferiore) sembrava essere leggermente troppo in basso rispetto al normale.....premetto che nn vedevo la mia macchina da un mese e in un primo momento ho pensato che era una cosa normale.... poi però dando un occhiata da più vicino mi sono accorto che questo sembra essersi sganciato o meglio disinserito dai piccoli supporti che lo mantengono....sarà una mia impressione ma cmq allego qualche foto: scusate il cimitero di insetti e la sporcizia in generale ma ieri ha piovuto sabbia anche muovendolo un po effettivamente si sente che c'è molto gioco... magari con un calcio ben assestato si aggiusta
a giudicare dalle foto sembrerebbe un piccolo danno.. sara' stata qulche macchina che con la retro ti ha toccato.. ( categoria di "automoblisti" che si fermano dopo aver urtato) cmq si sara' sganciata qulche linguetta con un po di pazienza penso ritorna tutto al suo posto..
Guarda, domani controllo sulla mia, mi pare proprio che la stranezza stia lì dove hai fatto il bollino. Per la sporcizia ti capisco, quel colore è una condanna, ce l'ho uguale, pulita dura un attimo.
è vero...cmq mi piace come colore.... effettivamente controllando un po meglio sembra che si sono proprio sganciate le linguette..... oggi sono andato in conce per chiedere alcune info su altri ricambi ed era chiuso l'ufficio....esco mi allontano...e non si alza più il finestrino lato passeggero...rimane completamente abbassato...
niente!!!! in pratica do un passaggio a mia madre.....va per alzare il finestrino (nn lo sapeva che era rotto) e si alza!!! volevo scendere dalla macchina e prendre a calci lo sportello