Lido Di Camaiore Gino BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lido Di Camaiore Gino BMW

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Verde908, 7 Maggio 2022.

  1. Verde908

    Verde908 Aspirante Pilota

    14
    7
    26 Gennaio 2018
    Porto Venere
    Reputazione:
    21.017.183
    Bmw 320 d Xd Touring
    Buongiorno a tutti. Io posseggo una F/31 XD Touring del 2015 effettuo i tagliandi sempre a Lido di Camaiore presso " GINO BMW". Devo confessare che mi trovo
    benissimo, ottima accoglienza, educazione, ma soprattutto predisposizione ad ascoltare il cliente(cosa ormai molto rara). Non sono mai ritornato in officina per lo stesso problema. Per quanto riguarda il prezzo dei tagliandi, devo attenermi a
    quello che sono le tabelle della casa madre. Devo pero' ammettere che sulle auto anziane come la mia, la Bmw applica degli ottimi sconti sui pezzi di ricambio.Buongiorno a tutti.
     
    A nivola piace questo elemento.
  2. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.624
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Buondi, @Verde908 .
    Ottimo!! E' sempre bello e interessante leggere di esperienze positive con le officine della rete ufficiale. Soprattutto a fronte di "patemi" per chi deve affrontare degli interventi sula propria Bmw e teme di farla manutenere/riparare presso la rete ufficiale.
    Certo, ci sono officine e officine anche in Bmw, tuttavia sono dell'idea che le vetture dovrebbero essere manutenute/riarate da chi le conosce. Ad ogni modo ben vengano esperienze come la tua.
    Dimmi: per quanto concerne la scontistica, la applicano a te come "cliente" oppure usufruisci delle promozioni come ad esempio il "Servizio di valore"?
     
  3. Verde908

    Verde908 Aspirante Pilota

    14
    7
    26 Gennaio 2018
    Porto Venere
    Reputazione:
    21.017.183
    Bmw 320 d Xd Touring
    Buongiorno Nivola, gli sconti che applicano, spero e penso che siano relativi ad agevolazioni ordinate dalla scuderia. Devo aggiungere alla Tua riflessione, che io mi reco solo ed esclusivamente nei Centri Bmw, le mio auto non hanno conosciuto officine multimarche. Non so se e' cosa buona, perlomeno esco con Garanzia BMW.
     
    A nivola piace questo elemento.
  4. Verde908

    Verde908 Aspirante Pilota

    14
    7
    26 Gennaio 2018
    Porto Venere
    Reputazione:
    21.017.183
    Bmw 320 d Xd Touring
    Aggiungo, che io sono proprio senza nessuna conoscenza di parti meccaniche oppure di come si effettuano anche piccole manutenzioni, quindi come ordine mentale mi reco sempre e solo in BMW. Grazie Nivola, e' un piacere dialogare con Te. Buona giornata
     
  5. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.624
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Caro @Verde908 la cosa è reciproca (dialogare con te).
    sappi che siamo uguali, in un certo senso: anche io, come te. nello specifico:
    cito il tuo messaggio e anche io, pur sapendo, in teoria, come operare meccanicamente è la "pratica che mi frega", come si suol dire !! :haha
    Ad ogni modo, qui sul forum, potrai trovare tutte le risposte alle tue domande e ai tuoi dubbi o alle semplici curiosità.

    Se non ne sei a conoscenza, sappi, che per le vetture "diversamente giovani" (come le definisco io, la Bmw prevede, ogni anno, una campagna di interventi che si chiama , appunto, Servizio di Valore con interessante scontistica su manutenzioni e/o riparazioni.
    Trovi tutto su sito ufficiale;)
    Buone cose ;)
     
  6. Verde908

    Verde908 Aspirante Pilota

    14
    7
    26 Gennaio 2018
    Porto Venere
    Reputazione:
    21.017.183
    Bmw 320 d Xd Touring
    Nivola, Ti ringrazio dell'informativa e auguri di una buona stagione(speriamo calda).
     
    A nivola piace questo elemento.
  7. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.624
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Grazie!! Ricambio di cuore ;) (Speriamo, davvero).

    Ah, dimenticavo, sempre a proposito del discorso fatto in merito alle officine delle concessionarie ufficiali, ti segnalo QUI, una discussione a testimonianza a riprova che a volte i meccanici "generici" non sono, poi, così a buon mercato. Anzi.
    Di nuovo, buone cose ;)
     
    Ultima modifica: 11 Maggio 2022

Condividi questa Pagina