Libro sulle 12enni d'oggi...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 4 Maggio 2007.

1. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Sinceramente, io provo tristezza a sentire discorsi del genere. Mi dispiace che si generalizzi così tanto. Non che io abbia da difendere 15enni o 12enni, ma mi sento tirato in ballo anche personalmente, perchè non sono molto più grande di loro e perchè spesso si sono fatti discorsi del genere anche riguardo i miei coetanei. Bene: ci sono sempre le teste di caz.zo, c'è chi non ha ideali, chi nella vita pare non abbia interessi se non quello di "sballarsi" sotto l'effetto di chissà quali schifezze... e c'è chi invece si comporta al contrario, chi ha valori veri e qualcosa in cui credere e a cui sacrificare la propria esistenza. Finiamola di comportarci sempre come chi dall'alto giudica, e cerchiamo piuttosto di riportare quei giovani dalla parte giusta...

Spank, sia ben chiaro, questa non è una critica a te personalmente, perchè sono cosciente che questo modo di pensare è molto diffuso...

2. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3

non ti preoccupare non me la prendo personalmente!

però siamo realisti. ti risulta che 10 anni fa c'era tutto sto schifo in giro tra gli adolescenti? non credo! perlomeno nella mia realtà.

poi sono daccordissimo sul fatto che non bisogna generalizzare!

però nascondersi dalla realtà non lo accetto!

3. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Non lo so, perchè 10 anni fa avevo 10 anni... :wink:

Io non mi sto nascondendo, sto solo osservando. Vedo i mass-media che ritraggono la mia generazione come uno schifo, pare che se hai vent'anni oggi o sei un drogato, o un alcolizzato o qualcosa di simile. Pare che non sei in grado di avere dei valori sani per i quali vivere. Non parlo di me, non sarei obiettivo, ma di tanti miei amici e amiche: io sinceramente in quel ritratto catastrofico non ce li vedo proprio...

Mi è capitato un episodio emblematico qualche giorno fa: in pizzeria incontro un conoscente che non vedevo da parecchio... vestito con un camice bianco: stava facendo una pausa dal servizio di volontariato in una specie di ospizio che sta difronte la pizzeria... ed è una persona che a guardarla non crederesti mai a una cosa del genere...

4. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    boh io so solo che ho 19 anni, e da 13 anni in su posso chiavarmele senza rischiare nulla... :D

se mi sente la morosa mi fucila uhahua :D

Condividi questa Pagina