dalla 3/15 alle ultime cabrio, 1928-2006. Segnalo un libricino in edicola a €7,50 edito da Quattroruote nel quale sono descritte più o meno bene parecchie auto dell'elica. Da consigliare ai bmwpassionati...
E riporta anche una grave inesattezza...secondo il trafiletto relativo alla E39 dovresti avere un 4 cilindri e non un 6 . Quasi quasi scrivo a Tedeschini Comunque è ricco di fascino soprattutto le auto a cavallo tra i '60 ed i '70.
pensate che culo..un amico mi ha avvertito verso natale che era uscito..io sono andato in edicola il 4 mattina e l'ho preso..
io ho un libro sulle bmw di 400 pagine ed è 30 x 40 cm con foto ingigantite dalla prima bmw fino alla X5 (è un pò vecchiotto ) ma ci sono le varie M, La 635csi la serie 8....di tutto ed è scritto in tedesco, inglese e francese....
Non ho capito una cosa.... Ma quando diamine è uscito questo libro?! Nel forum avevo letto un link che rimandava a 4ruote prima di Natale. Che è? bisaogna ordinarlo all'edicolante?
si l'ho comprato anch'io, carino.... comunque è un fascicolo rettangolare blu, non è proprio un libro, e non penso vada ordinato... comunque anche per me 7.5 euro sono un pò tantini, però la passione c'è quindi ho ceduto
Quoto, considerando alcune inesattezze, ed alcune auto "mancanti". Per quei soldi insomma poteva essere più completo. Ma mi accontento.
Beh, 7,50 € non è tanto.... Provate a comprare un qualsiasi libro specifico su un argomento automobilistico...