Scusate ragazzi ma vi garantisco che ho corroso il tasto "cerca" del forum senza ottenere risultati. Mi servirebbe il libretto di uso e manutenzione per la mia 320 d E91; qualcuno dice che in giro per il forum esisterebbe un post con relativo link di prelievo ma purtroppo nonsono riuscito a trovarlo. Anche con il mulo......nisba. Tutti risultati per la E46. C'è qualcuno che mi può aiutare? P.S. Già che ci sono e giusto per non aprire un altra discussione avrei un'altra domanda (scusate ma è vero... sono un rompiballs): oggi ho provato la procedura per il menu segreto (non ci sono riuscito) ma ho notato che dopo la famosa sigla da sommare, premendo "T" mi da 2 cifre separate da una barra (48500/48900). Questi potrebbero essere i Km reali della macchina?In caso affermativo mi hanno ciulato 5000 Km. Grazie anticipato a tutti per le eventuali risposte. Ciao
Sono al punto 1.1 Cmq domani mattina corro in concessionario Bmw. Qui tra libretto d'uso e libretti tagliandi spariti la cosa deve essere chiarita.