sapete se è possibile reperire online il libretto di uso e manutenzione della z4, senza doverlo x forza acquistare su ebay ? (avrei piacere di una sana lettura :wink:, in attesa dell'arrivo della mia). altra cosa: avete x caso link o materiale cartaceo scannerizzato, dove trovare prove su strada e/o recensioni ben fatte sulla z4 2.0 ? thank you , very much!
Bhe..........di prove su strada della 2.0 in internet ne dovresti trovare quante ne vuoi.......penso.......anche se ho il dubbio che in effetti abbiano sempre provato le 3.0 .......
infatti... vere e proprie prove su strada del 2.0 ancora non sono riuscito a trovarne. (un bel test alla 4 ruote con voti finali x intenderci) x quanto riguarda il libretto di uso e manutenzione, qualcuno può darmi una mano? thanks!
Sono sicuro di avere letto una prova su quel giornale formato tascabile... Non ricordo il nome. Questo WE vedo se a casa ce l'ho ancora...
Bravo bravo! Credo proprio di si... Ed direi verso agosto-settembre-ottobre dell'anno scorso. Al Volante ha la V grande in alto a sx, in rosso?
mi faresti un favorone se riuscissi a ritrovare quel numero di Al Volante, che senz'altro non ho xchè purtroppo non compero mai poi il max sarebbe avere una bella scansione, ma a sto punto mi rendo conto di chiedere veramente troppo... THANKS!!! ---------------- x tutti: sul libretto uso e manutenzione in preview prima ancora di averla, meglio che ci metta una pietra sopra?
Incrocia le dita e domani sera dopo le 20.00 magari ricordamelo... Per qualcosa da leggere... Intanto sfogati qui che ho uploadato un po' di cose http://community.motortribe.it/forum/forumdisplay.php?f=133
GRAZIE!!! Accidenti quanta roba hai uplodato a quel link! Inizio a leggere :wink: PS: non so se riesco a collegarmi stasera x fare da promemoria umano xchè a quell'ora sarò in procinto di entrare in fiera qui a ge x la prova indoor del rally della lanterna ...cmq se ti ricordi e se trovi l'articolo sei un GRANDE!!!!! :wink: thanks!
Posto che lo scanner non ce l'ho, accontentarsi delle foto alle pagine fatte con la macchina fotografica digitale... http://community.motortribe.it/forum/showthread.php?t=14024
sono da poco tornato dal rally della lanterna e mi trovo una sorpresa del genere...!!! che dire... SEI UN GRANDE ! ! ! è come se mi avessi fatto un regalo di compleanno, visto che oggi... ops... ieri (ven 11) ne ho compiuti 28! :wink: GRAZIE A BUON RENDERE!!!!!