Buongiorno, qualcuno sa se è disponibile il libretto uso e manutenzione in formato PDF? L'ho trovato ma è in inglese. Grazie
La vettura è scritta in firma ma lo ripeto X3 3l sd...l'anno non è rilevante ...l'allestimento non fa differenza di libretto in quanto il cartaceo è applicabile a tutti i modelli.
navigatore si l'anno è mooolto rilevante vuoi il libretto del 2004 o il libretto del 2009? ho letto la presentazione ma non si capisce tutti stì cavalli dove sono usciti..........hai un agriturismo?
probabilmente ti è ancora sconosciuto il chiptuning e la modifica allo scarico ...continua a giocare con le lampadine ed i collettori... se li hai in pdf dammeli entrambi. Altrimenti 2004 . La mia auto è dicembre 2008
Fai un pò come ti pare. E' solo per evitare di perdere tempo allo scanner. Se poi sei permaloso il problema è tuo. Buona serata e buon divertimento con lampadine collettore e modifiche posticce
Secondo me menti...il che sarebbe patetico, forse potrebbe farlo il piccolo nella foto ma un adulto (non solo anagraficamente) ciònon dovrebbe farlo.
chissà.............si dai scherzo ti avrei aiutato anche se dai battutacce ho il libretto solo per il modello 2005 purtroppo non ho altri per anni. Alla fine però è molto simile.
Ma in PDF? Tranquillo scherzo anche io...però usa bene l'italiano altrimenti i tuoi concetti non sono proprio chiari, almeno a me.
aspetta aspetta forse questo sito vuole essere esclusivo? occorre un titolo di studio? credo alla fine che + che l'Italiano occorre saggezza...........pensaci sei appena inscritto, o forse no?
Grazie della conferma. Anche io avevo verificato che nonesiste in PDF, strano che esista per i mercati esteri.
@ bmwx3sd & danielesimonelli Vediamo di smetterla, grazie. I moderatori e gli utenti non hanno voglia di leggere i vostri battibecchi nelle varie discussioni. Vi consiglio vivamente di chiarirvi in pm. Non tollereremo altri messaggi del genere contenenti provocazioni e sfottò più o meno velati