Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa dove reperire il Manuale d'officina per il motore N47D20A (BMW 320 D del 2008 E90 177 CV) possibilmente in italiano, sembra introvabile. Siccome il motore va a 3 cilindri, perché nel 4° è entrata una farfalla del collettore di aspirazione e non so ancora l'entità del danno che ha provocato, ho intenzione di operarla io, dato che non sono del tutto a 'digiuno' in materia, nel frattempo sostituirei anche la catena di distribuzione, ma senza Manuale non mi azzardo. Vi ringrazio, anticipatamente. Ciao. Pietro.
Ok, ne sono consapevole, ecco perché sto cercando il manuale d'officina, sapete dove posso procurarmelo? N47D20A (BMW 320 D del 2008 E90 177 CV) possibilmente in italiano. Grazie, ciao.
Chiedo, senza polemica, ma perchè vuoi rifarlo da te il motore? http://www.ebay.it/itm/Orig-BMW-X3-2-0d-N47D20A-Motor-130kW-177PS-uberholt-/152467137707?hash=item237fbfe4ab:g:NdYAAOSwMNxXWAnj E inserisci i tuoi componenti che mancano.
Ciao, voglio innanzitutto vedere che tipo di danno ha il motore e poi valuto se sostituirlo o fare gli interventi necessari. ...mi manca il manuale d'officina. Qualcuno ha già acquistato motori presso il link che mi hai postato? Rivenditori italiani ce ne sono? Grazie, ciao.