Libretto tagliandi in bianco | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Libretto tagliandi in bianco

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da 320pg, 27 Luglio 2012.

1. 320pg

320pg Aspirante Pilota

27
    0
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    GOLF IV
    Ciao a tutti, vorrei concludere l'acquisto di un 320d 163cv del 05/2007 93k Km. L'auto l'ho visionata ed è ben tenuta, cerchi in lega sensori parcheggio e senza Navi. Quando ho visionato l'auto sotto il cofano motore c'erano i talloncini adesivi dei tagliandi effettuati sempre dalla concessionaria che ora la vende, essendo amici l'attuale proprietario e il concessionario. Il prezzo concordato compreso di garanzia assicurativa, 4 gomme nuovissime e passaggio di prorietà è di 14200. Il problema: il concessionario non ha timbrato mai il libretto dei tagliandi ma dopo le mie ripetute richieste si è reso disponibile a farmi vedere le fatture relative ai tagliandi ed a regolarizzare il libretto con i timbri sulla base delle fatture? La macchina per quanto non sia un meccanico ed esperto BMW sembra non presentare problemi...vi fidereste???

2. furio

furio Collaudatore

449
    20
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    141.850
    530d E61 LCI
    Personalmente mi fiderei poco. Se poi, riesci a farti dare le fatture dei lavori eseguiti, allora tutto ok. Bye.

3. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    non capisco il fatto di non aver messo il timbro...se onesta e corretta,dopo aver eseguito il tagliando,il mettere il timbro è una cosa naturale da fare.....cè qualcosa di non chiaro sotto?

4. furio

furio Collaudatore

449
    20
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    141.850
    530d E61 LCI
    In effetti il timbro e' una logica conseguenza. Ma nche a me era capitato dopo un tagliando. ( uno solo ). Dopo una settimana che avevo fatto il tagliando mi sono accorto che non erar stato timbtao il libretto. Sono tornato dal conce e me lo sono fatto mettere senza alcun problema. Per tranquillizare 320pg, direi che l'esibizione delle fatture equivale alla timbratura regolare del libretto. Non credo si mettano a falsificare la documentazione. Controlla la cronologia e la numerazione delle fatture che devono riportare la targa della tua macchina. Ciao a tutti.

5. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    forse sarò un maniaco e malfidente ma col libretto in bianco lascerei perdere.se è una conce e ti rilascia le fatture aggiornandoti il libretto allora sì :wink: certo fa strano che abbiano dimenticato di annotare tutti i tagliandi...boh

6. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ricordo che il numero di libretti tagliandi stampati (ed in circolazione) è superiore a quello delle vetture...

Io eviterei...

7. 320pg

320pg Aspirante Pilota

27
    0
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    GOLF IV
    Grazie a tutti per i suggerimenti. In ogni caso si tratta di un concessionario che come dicevo mi mostrerà tutte le fatture relative ai tagliandi. Vi terrò aggiornati per eventuali consigli.

Condividi questa Pagina