Ciao a tutti ragazzi lo so questo thred gia esiste e gia e' stato bloccato ma cercavo il libretto d'istruzione e i link postati in quel thred sono di megaupload che e' stato chiuso e quindi nn me li fa scaricare, detto questo chiedo cortesemente se qualcuno possa postarmelo perche io ho trovato solamente quello con il navigatore che e' completamente diverso da quello che serve a me ringrazio anticipamente
Ciao a tutti alla fine ho capito che questo libretto non si trova su internet qualcuno sa dirmi se vado ad un centro BMW se lo vendono e quanto possa essere il prezzo? Grazie
infatti nn ho fatto nessuna polemica ho solamente chiesto se qualcuno sapeva il prezzo il forum dovrebbe servire a questo no? a chiedere cose che nn si sanno e prima di andare alla concessionaria volevo vedere quanto costava
forse perche in concessionaria ti possono fare il prezzo ceh vogliono?!?! mentre lui cercava di capire se qualcuno, che magari lo ha gia acquistato, gli potesse dire il prezzo per avere già un idea di quanto spendere e per non farsi fregare....
Meno male che c'è qualcuno che capisce a cosa serve un forum grazie per averglielo spiegato anche tu a cosa servisse questo trhed /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">