libretto manutenzione..info | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

libretto manutenzione..info

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da uomoragno, 13 Ottobre 2003.

  1. uomoragno

    uomoragno Aspirante Pilota

    47
    0
    8 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi...la mia 320d appena arrivata dalla germania..è stata tagliandata 5000 km fa...sul libretto del service (in tedesco) c'è ai 75000 km il tagliando nel quale però non c'è segnata la prima voce..e cioè quella relativa all'oil...ma le ultime 3 voci.. e cioè da inspektion2 in poi...è regolare cio'?? secondo voi posso stare tranquillo con l'olio...nell'inspektion2 è già incluso tale controllo?..all'accensione del quadro mi appare il messaggio oliservice 17000 km
     
  2. uomoragno

    uomoragno Aspirante Pilota

    47
    0
    8 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ragazzi...scusate c'è qualcuno che puo' rispondermi???
     
  3. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ciao, io non conosco i diesel perche' la mia va a benza, ma all'ultimo tagliando che hai sulla car (inspektion2) dovrebbero averti cambiato anche l'olio. Dunque il prossimo tagliando che dovrai fare sara' un semplice oilservice, perche' sulle E46 si alterna: oilservice, inspektion1, altro oilservice, inspektion2, altro oilservice.
    Altro discorso invece per il tagliando freni biennale.
    Ciao, spero di esserti stato di aiuto :)
     
  4. uomoragno

    uomoragno Aspirante Pilota

    47
    0
    8 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    grazie...il dubbio che avevo era sul fatto che anche con la inspektion2 avessero cambiato l'olio..ora e' tutto chiaro..
     

Condividi questa Pagina