Buonasera a tutti, ho appena ritirato una 530 d F10, volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare un manuale istruzioni di questo modello in rete, ho provato a cercare senza successo. Vi chiederete a che mi serve, praticamente non riesco ad accendere neanche la radio, figuratevi il resto....
ma non avevi il manuale d'istruzioni insieme all'auto??? oppure semplicemente preferisci usare il computer? ps: nella chiavetta usb che ti han dato in concessionaria dovresti avere il manuale d'istruzione ( dico dovresti perchè io ho letto solo quello cartaceo, e la chiavetta in dotazione non l'ho manco infilata nell'usb.... ); se è così dovresti poterlo consultare sia all'interno dell'auto sia comodamente dal pc di casa tua....
Si erano dimenticati di metterlo in macchina. Io poi ieri sera tardi sono andato a cercare e ovviamente non c'era. Non sapevo che c'erano le informazioni sull'HD del navigatore e con la chiavetta non sono riuscito a registrarmi perchè il server della bmw nella risposta della mail di conferma arriva vuoto.... Poi questa mattina sono passato e ecc ecc. Ah giusto per farvi partecipe: Venerdì 21 gennaio ero sulla mia 525D ( vecchia di 3 anni) che andavo in ufficio, macchina perfetta che non mi ha dato mai un problema....e si è fermata in autostrada di botto. Motore da rifare....presa la prima 530 disponibile: una vera forza della natura! Sperem bene
in rete non esiste il manuale.... lo trovi solo in concesionaria.......tu ne hai diritto, perchè non te l'hanno dato, altrimenti lo pagheresti anche una bella cifretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera ho una bmw f11 serie 520 e mi serve trovare il libretto istruzioni della macchina che manca dove posso trovarlo o scaricarlo grazie
google testo ricerca: manuale uso bmw F11 serie 5 https://www-manualeduso-it.translat...manuale?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it