Salve a tutti. Ho appena acquistato in germania l'auto in oggetto. Il problema è che, essendo la mia prima bmw, avrei intenzione di leggere istruzioni ed info del manuale che però è tutto in tedesco. Il manuale in italiano è caricato solo sul navigatore. Mi sapreste dire come fare a reperire il manuale in questione o come scaricarlo dal navigatore? Grazie!
se. puo essere di aiuto , avete provato a cambiare lingua sull' i -drive? E' l'ultimo menu sulla schermata principale.in italiano sarebbe impostazioni....ora non credo che sia impostazionen ahahahha ps segnatevi nel sondaggio
Riprendo da questa discussione per chiedere se c'è qualche anima pia che mi può aiutare a reperire un manuale uso e manutenzione per la mia 316D acquistata in germania (in formato PDF magari). Grazie
Grazie del MP. In effetti ho visto che in italiano proprio non c'è nulla. Comunque grazie della cortesia.
Ciao a tutti, io ho un i-phone, ma credo esista anche la versione per android: c'è una app che reperisce in rete il libretto completo "ritagliato" per avere solo le informazioni del veicolo. Occorre scaricarla e digitare il numero seriale del veicolo. Comodo per studiarlo quando si ha tempo libero: in coda, alla sera... Buona lettura!