Oggi avevo a lavoro un 320d come per tutte controllo il libretto per verificare che la revisione sia ok... non perchè non so come quest'auto ha un errore nel libretto, le misure delle gomme sono scritte male, e non vi è alcuna distinzione fra gomme anteriori e posteriori, in pratica potrebbe montare le 255/35-18 anche avanti se volesse, oppure 4 225/40-18 da parte mia tanta invidia per questo bell'errore
è vero... solo che sarebbe costretto a montarle uguali su entrambi gli assi.. (non essendovi appunto la distinzione , che invece per alcune misure dovrebbe esserci) ad esempio dovrebbe montare le 245, o 255 anche davanti, se vuole montarle dietro!! trattasi evidentemente di un errore (alquanto singolare)
si non potrebbe mai montare le differenziate, che personalmente non vorrei. il bello è che gira con dei replica style 44 205/55-16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita...mai vista una cosa del genere!...chissà se un errore di "stampa"...o se anche a terminale risulta così....
è sicuramente un import, non so come tralaltro, ma i manovella posteriori mi hanno insospettito subito. sicuramente quando è stata tradotta e ricopiata la scheda tecnica hanno fatto qualche castroneria, e dev'essere stata inserita così nel database. ancora invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma le 255 davanti ci girano? oh, quando ho letto il titolo del thread pensavo tu avessi rimediato un libretto di Me93, magari di un CSL depotenziato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />