li ho fatti neri...i cerchi | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

li ho fatti neri...i cerchi

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da turbato2, 25 Maggio 2010.

1. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    cosè che ha la touring di sportivo scusa??:-k

2. sax75

sax75 Aspirante Pilota

9
    0
    19 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    320 d touring 150cv
    bhe se secondo te una serie 3 touring 150cv la metti a fianco di un audi a4 o un mercedes 220 tutte touring tu non ci noti nessna differenza?assetto linea e sopratutto motore, se per te non conta tutto cio, bhe, prendi anche qualche berlina, non credo che una e46 sia cosi pacifica come touring, a parte tutto, personalmente mi son preso spesso soddisfazioni anche con berline compatte, come audi a3 ecc ecc. , io ne sono soddisfattissimo, e parlo di pratica,personalmente a me l estetica piace molto certo fatta sempre in un certo modo, ma preferisco di gran lunga la sostanza, e ovviamente snobbo chi quando smanetta lascia attivati cmq tutti i congegni elettronici attivati(moltissimi), non so te ma io adoro entrare in curva giocando di acceleratore....cmq sono solo pensieri personali, ognuno poi la pensa come vuole, ovviamente non voglio mettere a confronto un cabrio o un coupe co un touring quanto a soddisfazione estetica, ma io mi accontento (e godo) della pratica:wink:

3. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    come tutte le cose estetiche è soggettivo.....a me il mondo station e berline non piace per niente!!! poi che sia audi mercedes o bmw non è che ce un modello ke preferisco!!!!

Condividi questa Pagina