Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio visto che devo far riverniciare i cerchi mod. 222 della mia 1er color spacegrau. Il mio dubbio è se lasciarli dello stesso colore o se farli neri?? I cerchi sono questi: Da 16 pollici e con pneumatici invernali. Grazie in anticipo e a voi la parola.
Nero forse troppo estremo, io mi butterei su un grigio titanio tipo questo O forse un pelo più scuri...
Sarò tradizionalista, ma li vedo bene solo del colore originale. E poi sono da 16". Più scuri li fai più sembreranno piccoli... IMHO
Lo so che rimpiccioliscono ma visto che devo riverniciarli mi chiedevo se non era meglio cambiargli anche colore. Ecco come vorrei farli In foto non rendono ma visti dal vivo sono davvero stupendi e il colore è un titanio scuro naturalmente opachi!
Sono perfettamente identici a quelli che ti segnalavo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so sai in foto possono sembrare ma visti dal vivo sono un po' diversi sono un po' più scuri di quelli che mi hai inviato tu
Da chi li fai verniciare? Mi farai sapere quanto spendi? Credo che tra un po' dovrò fare anche i miei... Grazie.
Io vado a Torino dal carrozziere che mi ha dato la Bmw e devo dire che lavora bene se vuoi ti invio le info via PM