l'hummer della polizei in effetti non risulta nemmeno a me. a dire il vero non mi risultava nemmeno la seconda gallardo.... da dove giunge quella? non credo che lamborghini gliene abbia regalata un'altra (anche perché ho un caro amico che ci lavora e mi aveva invitato alla cerimonia di consegna della prima, se ce ne fosse stata un'altra penso mi avrebbe informato )
credo che la seconda se la siano comprata però, giusto? però a Stefano (amico lamborghinoso ) lo inculo lo stesso...
Della seconda Gallardo non ne sapevo niente nemmeno io. La prima so che gliala ha regalato la Lambo. La barzelletta è che sono a Bologna perchè dovevano essere in servizio sulla salerno - reggio calabria, ma poichè hanno una manutenzione talmente particolare e FREQUENTE, hanno pensato bene di dislocarne una a S. Agata e una a Bo.... Adesso commentate PLEASE!
Re: L'Hummer per la polizia italiana Scusa davide io non ne so mezza: spiega meglio per favore. Hanno regalato un Hummer alla polizia? No perchè se andiamo avanti di sto passo manca solo che gli diano una M6 e un 997 biturbo ed il parco macchine è al completo. Ah no scusate, manca na 575!
pensate che alla prima gallardo è successa una cosa curiosa.. di pattuglia sulla SA-RC, improvvisamente da quasi fermi ad un'area di sosta hn perso la ruota posteriore dx..roba da matti. per la cronaca, se prendono un hummer ne faranno poco uso.. ne ho incrociato uno sulla A27 direzione BL, dopo vittorio veneto, dove ci sono i cavalcavia con una "leggera" salita che in realtà ha una bella pendenza.. all'inizio mi ha superato, fiero di se.. poi un pò alla volta, a velocità costante (140km/h, c.control) l'ho preso e l'ho superato! era in crisi, si vedeva dai sobbalzi che l'automatico cambiava repentinamente dalla 3^ alla 4^!
Quella salita è bastardissima... non sembra ma pende tantissimo infatti ogni volta mi diverto a superare tutti i pagliacci che mi hanno superato sulla discesa precedente e che non riescono a passare i 130/140...
azz .... della seconda Gallardo non ne sapevo niente :question: ... l'Hummer poi (ma è vero oppure no??).... Certo che i vostri poliziotti si trattano proprio bene... qui al massimo vanno in giro con i 330d e i 530d (che già non scherzano...)
l'Hummer è una mia creazione, l'ho postata per scherzo nella sezione dei mezzi americani su un altro Forum (AI) la Polizia non ha l'Hummer H3 ecco l'originale e il chop orig: http://img134.imageshack.us/img134/4194/h3orig0em.jpg chop: http://img240.imageshack.us/img240/9985/h3polizia8rt.jpg
Re: L'Hummer per la polizia italiana l'ho beccata nelle vicinanze di bologna la gallardo della polizia... erano fermi all'autogrill, son riuscito anche a farci un po di foto, se interessano le posto
non centra un caiser... io oggi ho visto ben 2 m5... non ne avevo mai vista una in vita mia dal vivo e oggi addirittura 2...che bestiaccia!
Re: L'Hummer per la polizia italiana domani metto poi l'ho ripresa e superata.... andavano sulla corsia di destra a 80km/h