L'ho trovato ieri sera al salone.... continua a sostenere di avere pagato tutto... e secondo lui gia' da oggi doveva portarmi le targhe... ovviamente non ho ancora sentito nulla e scommetto che se comincio a telefonargli non risponde (come al solito). adesso provo a telefonare... poi vi aggiorno...
mentre gli squillava il telefonino ha guardato il display e ha pensato ad alta voce "dinuovo quel rompi co**ioni" e ha fatto finta di niente
Sono ormai mesi che leggo il tuo post. Per quello che può servire, hai tutta la mia solidarietà, anche se te ne fai poco. Mi dispiace terribilmente che ancor oggi la giustizia in Italia sia terribilmente contorta ed ingiusta. Spero che ste "benedette" targhe ti arrivino prima possibile e che i tuoi legali riescano ad ottenere almeno un giusto risarcimento (solo tu sai cos'hai penato finora). Ma consolati, hai un'auto meravigliosa.
Spettacolo, ho letto tutto d'un fiato queste belle 11 pagine di post.. Io al tuo posto mi piazzerei con la tenda fuori del cancello di casa sua.. Sono quelle situazioni dove c'è il solito scaricabarile all'italiana e a te, consumatore finale, non è concesso alcun diritto.. in questi casi ci vorrebbe molta più tutela della legge per chi ha assolto in pieno il suo dovere (ha pagato) e sta pagando anche le conseguenze di gente disonesta e/o di problemi "tecnologici" non di certo imputabili al povero privato! Secondo me tra tutti quegli emandamenti che il governo sta emanando ci vorrebbe qualcosa tipo le penali, per ogni giorno che passa un tot di € di penale, che va pagata da chi causa il problema, al cliente finale, così più tempo passa e più tu te la gosi, ed il fegato se lo rodono gli altri!!! Comunque, complimenti per l'auto, speriamo la faccenda si risolva al più presto! Grazie anche di aver raccontato la tua esperienza, oggi ne ho imparato una di nuova!
BUONA L'idea, vagli diretamente a casa a suonargli il campanello negli orari più impensabili, la sera ad ora di cena, di prima mattina.... vedrai che pur di togliersi questo peso fa l'impossibile per risolverti il problema... spesso il metodo del tarlo funziona! non limitarti solo alle telefonate...
Detto da gente che ha avuto a che fare prima di me : "Ha la faccia di bronzo".... "e non gli frega di niente". Tutto qui... ..........CUT....................
sicuramente è corretto quello che hai scritto però più cattiveria di quella che sta esercitando nei tuoi confronti...
Avviso Importante HO CANCELLATO E MODIFICATO OGNI RIFERIMENTO A PERSONE E NON.... Visto che sono stato minacciato da non dico CHI di essere denunciato per diffamazione (per poter essere denunciato avrei dovuto scrivere delle balle.... e non l'ho fatto.... mi sono limitato a riportare man mano i fatti... ed è normale quando si è arrabbiati lasciarsi scappare qualche termine poco ortodosso... e questo lo sanno anche i signori xxx visto che me ne hanno dette di tutti i colori ). Io non credo che possa farlo, visto che è evidente che all'apertura di questa discussione ero contento ed entusiasta di essermi rivolto a loro ... e che credevo in loro (mi sembra di avergli fatto anche molta publicita' positiva inizialmente... purtroppo). Poi pero' col passare del tempo il rapporto è cambiato e non certo per colpa mia.... (io non ho preso in giro nessuno.... IO ). Sono stanco di questa storia e profondamente amareggiato... mi preme chiudere il piu' velocemente possibile e poi dimenticarmi della loro esistenza. invito poi tutti quelli che hanno risposto in questi mesi a rieditare i loro post e fare altrettanto... per favore via tutti i quote e le frasi anche solo vagamente offensive e allusive.
SEMBRA UNA PRESA PER IL **** , MA SONO ANCORA SENZA TARGA ormai ho smesso di interessarmi direttamente della faccenda da un po, primo perchè avevo raggiunto il mio limite di sopportazione, secondo perchè ho lasciato campo a chi è piu' adatto..... Ma la situazione è sempre quella.
io garantito che mi sarei già FIONDATO LI con la guardia di finanza appresso Vedrai che chiama subito la sua banca per svincolare i certificati a costo di mettere ipoteca sulla sua casa e a darti la targa......
No guarda sono senza parole...SENZA PAROLEEEEE.......ma ragazzi può essere reale una situazione del genere? cioè uno paga una macchina, poi non gli danno le targhe perchè il concessionario ha i c***i suoi e chi ci rimette? quello che ha pagato??????????? no no no no....non ci siamo!!! SONO SCIOCCATO!!!!
Non è cosi' semplice..... lui non rischia niente, mentre chi è stato cosi' credulone e ingenuo a fidarsi di lui....
é tutto così assurdo...sembra un film!!! Se fossi stato al tuo posto non so come avrei potuto reagire...massima solidarietà