due cose soltanto .... prendi il terminalino cromato per lo scarico perche' quello che hai non se po' vede' e poi vai di 18" !!! per il resto complimenti ....
che vuol dire lci? e poi come mai non avete il ruotino? io alla mia c'è l'ho che vuol dire che la mia non era equipaggiata di run flat? io credevo che la 5 montasse solo run flat!
lci significa restyling per il ruotino non so rispondeti, forse lo montavano ugualmente sulle prime produzioni
semplicemente è uno dei primi restyling.... il 2000 inizialmente menteneva motore e cambio vecchi (163cv)... poi successivamente con il 177CV è arrivato il cambio ad impulsi. Ti ricordo che la mia non è nuova, ma usata(poco, ma usata rimane)... anche se ti accorgi che è usata solo guardando il conta KM e i moscerini spataccati sul radiatore.
Ah nn sapevo ke x le prime versioni il cambio nn l'avevono cambiato..xò è strano xkè io sn andato a provare il restyling e aveva il nuovo cambio..mah la bmw a volte nn la capisco..
Innanzitutto Spettacolo complimenti per il mezzo che è davvero molto ma molto bello e spero prima o poi meglio prima che tu possa inserire la tua chiave nell'apposita feritoia.... premere il tasto start e uscire dal cancello e godere alla guida.... lo spero davvero molto perchè nn si può penare così tanto, sto seguendo la storia da un pò e davvero sono senza parole!!! Spero di vederti presto in giro felice e sorridente!!!
solo per il 4 cilindri, quindi 520, invece le altre motorizzazioni a 6 cilindri lo hanno montato fin dall'inizio probabilmente avevano dei cambi in magazzino da smaltire
Dipende che motorizzazione hai provato.... il 4cilindri che sia 163 o 177cv insomma comunque LCI in italia nn hanno mai introdotto che io sappia il cambio ad impulsi.... ma solo all'estero lo avevano adottato... nn so se negli ultimi mesi anche in italia lo abbiano introdotto ...
quello in foto è l'eject-box dove va inserito lo snap-in, praticamente è un adattatore per il tuo modello di telefonino (attenzione non esiste per tutti i telefonini, in bmw ti sapranno dire per quali) costa circa 90-100 euro e permette alloggiare i ltelefonino, ricaricare la batteria e di collegare il segnale gsm con l'antenna esterna invece se vuoi puoi evitare di montare tale accessorio e tenere il telefono in tasca, basta solo fare la procedura di accoppiamento bluetooth tra centralina telefonica dell'auto ed il telefono ed automaticamente appena entri in auto e metti in preaccensione il telefono si collega con l'impianto dell'auto che funge da vivavoce e ti fa vedere la rubrica telefonica sul monitor.
la new's sempre piu' accreditata è che mi sa dovro' portare moglie e figlie al mare con un altra auto..... Sabato ormai è alle porte... e non credo di avere la targa in tempo.....