chiedi a me ? penso di non avere proprio ne ruotino ne ruota normale .... ho le run flat di serie e la ruota di scorta non te la danno ! ciao
Per adesso la macchina ce l'ho io.... anche se è inutile La macchina è bellissima, non c'è niente da dire... pero' mi ha gia' fatto innervosire il messaggio:" Batteria scarica" (perforza, è ferma da un sacco di tempo e per venire a casa mia ha fatto appena una manciata Km nel traffico) e l'autonomia segna 15 Km. Ho ciappinato con tutti i bottoni e menu' che ho trovato.... e alla voce consumo dice 17.8Km/l. Non so chi e come l'ha guidata fin ora, pero' non mi sembra male.
mi sembra strano di brutto che si scarica la batteria , la mia e' rimasta a dormire 4 mesi nel mio box e il giorno che l'ho accesa nessun problema !!!! mi sa che ha assorbimenti qualcosa , hai mica montato i monitor ? ti succhieranno batteria .... occhio che due scaldate e la batteria la butti ! per i consumi non so che dirti , mi sembra moooooooooooooooooooooooolto strano 17,8 ! a me segna 11,1 e tieni conto che sto sempre attento hai limiti !!!
I monitor sono montati.... e da questa mattina che è tutto un apri e chiudi le portiere... accendi e spegni il quadro per sbragherare con l'Idrive... (senza accendere il motore, se no col cavolo che poi arrivo dal benzinaio... anche se mi sa che domani mi armo di tanica e ci metto qualche litrozzo... soffro a vedere la riserva...) Ogni volta che apro una delle portiere (non so se solo post o tutte) si accendono i LED dei monitor... e si spengono dopo circa una ventina di minuti.... probabilmente la batteria non ha gioito del lungo periodo di fermo, poi IO gli ho dato il colpo di grazia . Ma per metterla in carica devo usare il polo + sotto al cofano e il meno a massa (dove capita nel vano motore) o devo perforza andare direttamente sulla batteria nel baule??????????????
guarda sul libretto istruzioni e vedi le foto del come fare ! ps : e' strano che si sia scaricata per cosi poco , per me hai una perdita nell'impianto !
Per il momento mi devo accontentare di scancherare da fermo e capirla.... Non la sento ancora mia... ho infilato nel doppio fondo del baule i cavetti di emergenza (sempre avuti fin dalla mia prima auto) e il tubo con la Pelle di daino.... è tutto il giorno che tormento quella povera macchina, ma la sensazione è ancora quella di salire sull'auto di un estraneo. Forse dipende dal fatto che è bassa... non saprei.... (e poi quel cavolo di Idrive è un casino...) Ho notato che la visibilita' posteriore è praticamente NULLA...., ma come fate???????? mi ci dovro' abituare... ma so gia' che rimpiangero' spesso la posizione alta e la visuale del Range.
secondo te perche' voglio passare all'x5 ? dietro o metti i pdc o la graffi subito .... io li ho anche davanti ..... e ogni tanto tocco lo stesso ! l'idrive e' la cosa piu comoda che ha a mio parere !
Se passi all' X5 non risolvi molto per la visuale... è vero che essendo piu' in alto hai piu' visuale , ma piu' che altro vedi meglio mentre guidi in colonna, perchè per le manovre (sopratutto in retro) hai sempre il problema dei grossi montanti e dei finestrini piccoli.
Eccola.... Due giorni ferma in cortile... ed è gia' tutta impolverata... e stamattina c'era anche una bovazza sul cofano. Mi rifiuto di lavarla finche non mi arriva la targa (eccetto le bovazze)