hai novita' della tua macchina ? scusami ma la tua storia mi ha incuriosito ..... spero di non essere fastidioso . ciao
nessun fastidio: Sono stato ieri (ora di pranzo)dall'elettrauto, che mi ha detto : o mi vengono a pagare l'impianto, o smonto tutto e ti porto la macchina a casa. Al che ho contattato "venditore" per riferire.... e sbraitare un pochino.... La sera sono ripassato dall'elettrauto... non erano ancora passati a pagare, pero' hanno detto di non smontare nulla che sarebbero passati al piu' presto... Ormai non ho piu' parole... P.S. ho fattura e fotocopie degli assegni,tutto firmato e datato (tutto in regola, manca solo la macchina)
NEW's Ho appena sentito.... Praticamente mi hanno detto che per la mia targa definitiva devo aspettare un mese e stare buono.... ne frattempo mi fanno fare una targa tedesca Zolf (o come cavolo si chiama) per girare.... dovrebbero darmela domani sera..... A me scappa gia' da ridere.... sono curioso di sentire che scusa mi tirano fuori domani
sei troppo buonista ..... se ti va male ti vendo la mia .... novembre 2006 versione eletta automatica pelle pdc ecc... 46000 km euro 26.000 ! ciao
peccato che non è nera altrimenti ti avrei proposto lo scambio con la mia, ma poi hai deciso... prendi il nuovo X5?
perche' vorresti fare questo scambio ? cosa ti ha deluso della tua ? sono molto indeciso su che macchina prendere , ho visto anche la 335d touring e mi e' piaciuta molto idem l'x6 .... non so' , tra una settimana vado a cuba a rilassarmi per 15 giorni , in quella pausa ci pensero'..... ciaooooo
e poi sinceramente auto usate non le compro .... sento di brutte sorprese in giro ! un mio amico ha appena preso un 530d del 2005 ed e' gia' stata ferma dal meccanico per 3/4 volte per problemi di ogni genere al motore e cambio .... vedo la mia , a 47000 km il cambio gia' strappa , mi immagino il poveretto che la prendera' cosa si trovera'!!!! ciao
Ma sinceramente mi ha deluso solo il gasolio a oltre 1,5 euro/litro e il 6 cilindri non è economico come il 4, non riesco a fare oltre gli 11 km/l su percorso urbano 30% exstraurbano (60-70 km/h) il restante 70 % Forse ero abituato troppo bene con il 32d che faceva intorno ai 16 km/l (maledetto fap, cambio automatico ) Per problemi l'auto ha 120k km e mai nessuno, solo diverse visite in conce per far abilitare il voice control, ma questa è un'altra storia in quanto sono loro che non sanno fare la codifica Per i soldi buttati io sono di tutt'altra opinione, meglio prendere un buon usato che spendere 70.000 euro e dopo 3-4 anni "buttare" via 2/3 dei soldi spesi all'inizio cercavo un 520d o un benzina da gasare ma di touring in giro non ne ho trovati e quindi mi sono dovuto "accontentare"
Vendero' velocemente la mia vorra' dire ! ho fatto stamattina il pieno e ho pagato il gasolio 1,40 al litro , vicino a casa mia c'e' un benzinaro che fa prezzi scontati ! e' a lonate pozzolo .... non so neanche cos'e' il voice control , sono un po' pecoreccio ....
Sono i comandi vocali, con la voce gestisci molte funzioni del telefono del navi, della radio ect. cmq visto che la tua auto è in garanzia ufficiale non dovresti aver problemi a far sistemare il cambio a costo zero
Io giro in fuoristrada dal 98, mentre prima prendevo spesso in prestito il Range di mio padre (quello che poi negli ultimi 4 anni ho usato solo io)... e comunque, anche prima in casa avevamo un Land Rover a Benza (l'antenato del defender) e devo dire che la piu' economica era propio il vecchio Range che spuntava una media dei 10 Km/l (facendo veramente a modo si facevano gli 11 Sembra una stupidagine , ma sulla percorrenza la differenza si vede...
Considera che il 4 cilindri (quello che hai preso tu) rispetto al 6 (il mio o il 530d) è più economico, dovresti riuscire a fare tranquillamente i 14 km/l, poi se il cambio è manuale spunti qualcosina in più