L'ho vista

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Spettacolo, 11 Aprile 2008.

1. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    i conti non tornano

Ciao spettacolo , ho letto tutta la tua vicenda.....innanzitutto piu' che vergognosa la definisco una presa per il c..o! Mi dispiace , anche se non ci conosciamo , per quello stai passando.....
    Pensa che quando ho acquistato il mio ferro gia' dopo 2 giorni di attesa sono piombato a rompere i c......ni e aggiungo ad ALTA voce al venditore per la consegna ! ( totale attesa 5 giorni ! )
    Se fosse capitata a me una cosa del genere , dopo quasi 2 mesi non avrei avuto piu' il fegato e le coronarie da tanta incaxxtura. Chiaramente il venditore avrebbe avuto incubi nel vedermi . Io comincerei a telefonargli pure di notte fonda per chiedere a che punto sta la targa del ferro che ho gia' PAGATO per intero !!!
    Ma stiamo scherzando !!!
    Secondo me dietro tutta sta vicenda che sembra una " storia infinita " c'e' qualche cosa che non mi torna , mi puzza un po' truffaldina.
    Forse mi sbagliero' , lo spero per te ! ma come dice il buon simovarese spenderei un'oretta da un buon legale per riferire lo strana vicenda e sentire il suo parere in merito !
    Ricorda che e' un tuo diritto !
    In bocca al lupo !!!

Bye Massimo

Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2008
  2. simovarese

simovarese Kartista

188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    ....

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2008
  3. davidegroove

davidegroove Collaudatore

327
    1
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    12
    530d Touring Futura E61
    :-(

4. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    in aggiunta oggi ho dovuto portare l'auto dei miei dal meccanico a cambiare pastiglie e tagliandino (quindi per oggi siamo a piedi in 2 #-o)

adesso basta, sento il parere del legale ... e non ne voglio piu' sapere di ***
    Il bello che tra un mese devo portare moglie e bimbe al mare... e non so ancora se ho la macchina.

5. davidegroove

davidegroove Collaudatore

327
    1
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    12
    530d Touring Futura E61
    si si

6. simovarese

simovarese Kartista

188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    :-) se hai bisogno ti presto la mia .... sempre se vieni a prenderla a varese !!!
    auguri...

7. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d

Lo avevo gia' avvisato la settimana scorsa quando ho conosciuto quel cliente che aspetta la targa da 1anno e mezzo (il tipo era gia' andato per avvocato e aveva appena sporto denuncia).
    In quell'occasione gli avevo chiesto se dovevo muovermi in quel senso anche io o se risolveva in settimana.
    Mi era stato risposto di stare tranquillo che quella era una cosa diversa e non era certamente il mio caso....
    Al che io avevo stoppato la discussione dicendo: Parliamone, non è il mio caso per te, ma per me è la stessa situazione (auto completamente saldata in attesa di targa... io da 2 mesi, lui da 18).

8. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d

[FONT=Arial, sans-serif]Vuoi un consiglio per risolvere in fretta...[/FONT]
    [FONT=Arial, sans-serif]assolda 3 tuoi amici (a cui pagherai il caffè :biggrin:) e li mandi fingendo di essere interesati all'acquisto di un'auto di importazione, li fai trattare fino quasi alla compilazione del contratto, dopo fai fissare una data per concludere e firmare però a quell'incontro l'amico si deve presentare e dire che c' ha ripensato perchè ha sentito in giro dei lunghi tempi di attesa, dopo qualche giorno lo stesso discorso con il secondo amico e così dicendo, [/FONT][FONT=Arial, sans-serif]vedrai che capirà della cattiva pubblicità e si dara una mossa..[/FONT]

9. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio

Quoto ! =D>=D>=D>

10. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Secondo me serve a poco.
    A detta di chi ha fatto dei lavori per lui, bisogna correre e parecchio per incassare il dovuto (infatti ormai con lui vogliono tutti il pagamento al ritiro dell'auto, se no non gle la danno)e lui comunque torna sempre bello come il sole.

Pensa che 5 mihnuti fa (mentre tornavo dal tagliando della macchina dei miei) l'ho incrociato sorridente e beato su una Spider.... ma non una vecchia o scassata, una di quelle della madonna.
    Mi è salito un nervoso che non avete idea.
    Per i miei gusti doveva essere a cercare di risolvere la situazione... e non in giro per i cavoli suoi.

Anche perchè poco prima l'avevo sentito telefonicamente, e lui continua a dire che ha pagato quello che doveva(puo' essere, ma io non ci credo),e che quindi è un mio diritto avere la macchina (targata)....

11. simovarese

simovarese Kartista

188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    novita?

12. simovarese

simovarese Kartista

188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    tu pensa che sono incazzato per la tua storia , ti sono vicino ! :-)

13. simovarese

simovarese Kartista

188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    aggiornaci

14. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    So che che ci sono molte altre persone nella mia stessa condizione.... CUT.......

niente nomi se no ci becchiamo anche la denuncia

15. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Si potrebbe fare un post con la lista "NERA" dei concesionari , e per non rischiare la denuncia per diffamazione si potrebbe sistema tipo Feedback

MI CORREGGO HO DETTO UNA BOIATA: nessuna lista, i disonesti hanno la coda di paglia... va a finire che i beffati si ritrovano anche una denuncia.

16. simovarese

simovarese Kartista

188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    come hai fatto a far montare i monitor ? c'è andato uno con la targa prova e l'ha portata via ?

17. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Per portarla via sono passato a prendere l'elettrauto (e lui si è preso dietro la SUA targa prova),per portarla a casa mia, o me la portano loro stasera (dovrebbero portarla oggi a fare i vetri... ma scommetto che non lo fanno), o chiedo all'elettrauto se puo' essere cosi' gentile da andarla a prendere e portarmela lui (che fra le altre cose ha bisogno di spazio nel capannone per lavorare... e una macchina ferma ,fatta e finita da 2 settimane rompe un po le scatole).

18. simovarese

simovarese Kartista

188
    4
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    25
    Range Rover Evoque
    e' a casa tua la macchina ?

19. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.804
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    ormai hai aspettato abbastanza
    fregatene di tutto
    vai a prendetela
    portatela a casa
    e poi vai a denunciare il fatto.....

20. Spettacolo

Spettacolo Collaudatore

499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Doveva portarmela a casa oggi entro mezzogiorno.... nulla.
    Ho appena contattato telefonicamente "quella gente" e gli ho dato la solita mangiata di faccia.... ma alla fine non si è risolto niente.

Non fatemi piu' parlare che è meglio... CUT.... ma adesso sono troppo arrabbiato

VOGLIO CHIUDERE E DIMENTICARE QUESTA STORIA.... poi che facciano quello che vogliono.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2008

Condividi questa Pagina