Sono da poco tornato a casa, come rovinarsi un sabato sera. VI racconto arrivo in un locale dalle parti di Desenzano, ha il parcheggio sul prato, piove. Faccio retromarcia e sento crrr, dico tra me e me cazzo cosa ho toccato non vedo nulla!! Non c'era mica un cavalletto di legno coricato in terra, praticamente impossibile da vedere. Vado al primo lavaggio(dopo aver bevuto qualcosa) la lavo e mi trovo la sorpresa http://foto.webalice.it/nemesismn/18043/foto.php cavolo ora non mi va di andare dal carrozziere per questo e che non ho idee su come sistemarla!!! Secondo voi il carozziere quanto vuole per questa opera d'arte?!!! Mi sto torturando con i sensi di colpa, sono unperfezionista odio l'auto sgriata. L'unica consolazione e che era impossibile da vedere.......... ciao
Ciao Mi dispiace per il "grattone", ma da quello che ho visto dalle foto credo che ci voglia il carrozziere. Se è solo grattato il colore senza piccole botte da dover "tirare su", credo che con 50-70 euro di spesa te la sitemano.
Beh, ieri è stata la giornata sfigata dei diesel di colore nero.... Esco alle 17:00 per un giretto, in una retro non vedo un muretto basso e Sgrattttt, grattatina sul parafango post Dx......niente di ammaccato ma su 2 cmq sono a metallo vivo........4 ore di imprecazioni! Pazienza...domani subito dal carrozziere! Non me me la prendo per 100 o 200 euri di carrozziere ma quando faccio ste cazzate (la prima in 15 anni di patente) mi sparerei!
cavolo mi dispiace tantissimo x l'inconveniente, vedrai che con massimo 100eurozzi te la cavi... certo però che girano le :exclaim: :exclaim: quando succede così!
pensate che a un parcheggio del supermercato c'era un tipo con una Golf parcheggiato vicino dove si prendono i carrelli, non si era accorto di aver agganciato la catena che delimitava il perimetro dove si ripongono i carrelli, ha fatto una retromarcia brusca e ha staccato completamente il paraurti anteriore
ho fatto una cappatina da un amic carroziere mi ha risolto il tutto fortunatamente il colore non era andato via solo abrasione e quindi mi ha dato un ritocco ed ora è praticamente impossibile vederlo, resta che se si passa con il dito si sente l'effetto gratugia, ma almeno così sono contento risolto tutto senza spese. Ciao
Re: L'ho Sgriata!!!!! Massima solidarietà Nemesis per quello che ti è accaduto!!!! Ti capisco pienamente essendo anch'io uno di quelli che si tortura con i sensi di colpa al minimo graffietto causato alla mia BMW!!!