azzo se spingi!!!!!! in effetti quando lo faccio anche io...per risistemarmi sul sedile nei lunghi tragitti.....sento rumori sospetti...non vorrei che anche il mio.......(sgratttt...sgratt)
lo devi comprare in bmw o se lo trovi da qualche demolitore, non costa molto ma almeno qui 50 euro li devi lasciare purtroppo
Confermo, anche a me scricchiola molto. Penso che stia per cedere!!! Avendo l'automatico è praticamente sempre in uso!
Ma come hai fatto a sfondarlo visto che è anche bello robusto, e poi a sinistra è avvitato alla carrozzeria con la leva cofano e di lato appoggia sulla moquette per l'intera lunghezza?
il problema è che nella parte centrale è vuoto!! Inoltre calcola che ho il piede sempre li e il mio piede è un 46 !!!!
io purtroppo devo ancora capire come scoparci. caxxo i sedili sportivi saranno anche comodi, in alcune situazioni però, in altre per niente! e poi qualcuno mi spiega perchè il bracciolo nn segue il sedile, se mando giu quest'ultimo, ma resta bello li fra i cog*ioni? la focus è un'altra storia. non smetterò mai di dirlo.
non capisco cosa centra che tu abbia il 46? potevi avere anche il 49 il problema casomai e che ci premi sopra parecchio!!!
Azz, hai ragione che in mezzo è vuoto...però, questo non giustifica.. Dai, ammettilo che hai "usato la scopa" in auto! Usa l'aspirapolvere invece! Quoto Maurinax, demolitore se non vuoi lasciare una giornata lavorativa al conce bmw...:wink: