l' ho presa oggi pomeriggio la mia bambina ,prima di tutto i complimenti al venditore che cosa mai vista in Italia prima di consegnarmela mi ha fatto un briefing di circa un ora dalla meccanica all'elettronica e per finale la postura di guida cioe' mi ha detto come sedermi in macchina, compreso piccolo lezione sull'emergenze (grat grat ma qui non sanno che cosa e' la superstizione )anche se ha capito che poi la posizione la sceglievo io ,poi alla fine mi hanno fatto un paio di omaggi e via son partito gran pienone e mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:wink: a seguire postero' altre fotine saluto tutti e in modo speciale ad Emiliano
Prime Impressioni da premettere che a Malta la 6 marcia la mettero' al rientro in Italia le strade non mi hanno permesso di sbatterla giu' sull' asfalto comunque per quel poco che l'ho provata mi ha dato una bella sensazione e tanti occhi addosso ancora un po' di difficolta' con l'idrive ,l'impianto professional mi soddisfa, un assetto po' rigido forse per le runflat ma la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' stata la ripresa in seconda terza nei prox gg aggiornamenti e fotoni ciao Dal SUD