Finalmente è mia, lunedi' scorso sono andato a ritirare la mia BMW 320D E46 (9/2003), purtroppo l'ho goduta poco perchè bloccato a casa in malattia. Adesso pero' ho un po' di cose da chiedervi... 1) Ha il navigatore a pittogrammi, come faccio ad aggiornare il SW, da dove lo prendo? 2) Dato che porta il mangiacassette vorrei mettere invece del caricatore CD un lettore MP3, avete consigli in merito? 3) Ho tutti i manuali in tedesco, dove posso trovare in rete quelli in italiano? Oppure se vado in BMW pensate me li diano? Grazie
1)per aggiornare il software nessun problema se hai mk4,cioè il lettore cartografico da dvd,è sufficente inserire l aggiornamento,però stado attenti,non credo che ti serva molto sul pitto comunque 2)puoi tranquillamente mettere un caricatore cd nel bagagliao se lo vuoi mp3 dovrai acquistare a parte un interfaccia,dato che quelli bmw non leggono gli mp3 3)l auto è quindi d importazione,per averli inconce dovrai credo pagare, ho anche io il tuo problema
si si c'è scritto DVD. Io pensavo che MK3 o 4 indicasse il navigatore 16:9. Allora ho l'MK4? e...quindi?
e quindi l aggiornamento lo puoi fare ti aiuta a correggere qualche bug pero non è come avere il 16\9, inpratica serve il giusto io ho aggiornato alla v26 ma non ho visto grandi miglioramenti con il pitto,appena puoi magari fatti un 16\9 che è molto meglio
sigh allora niente da fare? va bhè grazie lo stesso...il 16:9 mi piacerebbe ma per ora non ci sono piu' $$$$