Salve a tutti! Mi presento: sono un nuovo utente di Genova, attualmente possessore di un'Alfa 147 M-Jet 16v 150cv 3p distinctive. Martedì scorso, però, ho ordinato una Z4 roadster 2.0i... arriverà a fine giugno / metà luglio. L'ho presa nero pastello con pack comfort, cerchi styling turbina 17", assetto M, volante M. Volevo chiedervi se i tempi di consegna solitamente (nella vs esperienza), vengono rispettati, oppure se di solito si allungano. Inoltre mi piacerebbe sapere da voi esperti e già navigati "collaudatori" di Z4, se ci sono particolari difetti da segnalare, eventualmente tipici del modello in questione e vs rimedi e opionioni. Grazie a tutti dal uazee!
anche io avevo un alfa 147 a benzina pero' adesso ho un 320D e90 vedrai che differenza e benvenuto comunque ciao
Io sono del settore... sul roadster i tempi di consegna sono 90-120gg. su Genova;ma se riescono ad abbinare il modello da te ordinato ad una produzione già in corso, dovrebbero diminuire di parecchio ma per esperienza ti dico che va molto a fattore "C". MPI
purtroppo l'ultima auto che avevano già in ordine non era più modificabile ormai... quindi mi confermi i tempi già detti dal concessionario :wink: va bè, sarà dolce l'attesa Grazie!!!!
ciao! di ge dove? benvenuto! pps Magnum..ma lavori da GEcar,oppure sei nella parte che si occupa della distribuzione in bmw italia?
ciao....guarda, io l'ho ordinata il 9 dicembre....consegnata il 2 marzo!!! complimenti per l'acquisto!!!!
Per Fairy: No settore Noleggio a lungo termine (purchasing-logistic) ma da gecar compro circa una decina di macchine al mese. MPI
ciao!!! grazie a tutti x il vs caloroso benvenuto! non vedo l'ora di poterla avere tra le mani e soprattutto sotto il culo e di potervi postare anche le mie foto :wink: già che ci sono volevo chiedervi info riguardo all'impianto audio di serie: com'è? si sente decentemente? come è composto? io so solo che la radio business legge gli mp3 e bon ...casse? suona? Thanks!!!!!
Help! ...nessuno sa dirmi come è composto l'impianto audio di serie??? dai raga, non ho proprio il tempo materiale di tornare in concessionaria a chiedere... e lì x lì non mi era proprio passato di mente... please!
Grandeeeee complimenti e benvenuto.... però già che c'eri il 6 cilindri potevi prenderlo!! il rumore è troppo bello... ma troppo troppo!!!!
e lo so... il 6 cilindri è il 6 cilindri... però la macchina alla fine costa troppo di + tra assicurazione, bollo, consumi e anche investimento iniziale... mi "accontento" del 2.0 (grazie del benvenuto):wink: