l'ho ordinata | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

l'ho ordinata

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da royals, 12 Giugno 2009.

1. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    Ragazzi dopo mille dubbi l'ho ordinata.....:biggrin:
    ho preso un 330xd berlina grigio metallizzato tettuccio e automatico e altri optional,non vedo l'ora è la mia prima biemmeeeeeeeeee:wink:
    spero di riuscire ad imparare ad usare l'automatico,che non ho mai avuto il piacere di provare,qualcuno può spiegarmelo?

2. drugo37

drugo37 Primo Pilota

1.161
    18
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    7.678
    BMW 330d E93 294cvMASERATI GTS
    Complimenti gran mezzo..........
    Nuova o usata????
    Colore???

3. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    usata di fine 2007 con 30 mila km,colore grigio metallizzato,unica cosa cambierò i cerchi voi quale mi consigliate?

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

Pian Piano diverrai il mio mito... nel senso....
    non volevi un diesel e hai preso un diesel
    non volevi la berlina ( dicendo che era non da giovani ) e hai preso la berlina...

Complimenti per la scelta comunque.. il 245cv e' una bomba.... io l'ho provata nella versione prerest da 231 cv ed era gia' un gran mezzo.

Tempi di consegna? Sconto?

Per L'automatico... non te lo spiego... semplicemente perche' non credo tu abbia scelto l'automatico senza nemmeno provarlo.... ed e' una delle domande piu' strane che abbia mai letto qua sopra

5. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ah ok.. quando avevo letto "ordinata" pensavo fosse nuova....
    comunque il 231 cv e' una bomba :)) i cerchi son quanto di piu' personale ci possa essere... hai per caso fatto qualche foto della belva :))))

6. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    no ancora no,cosa vuol dire che nn puoi spiegarmi come si usa l'automatico?di certo lo presa automatica perchè vivendo a roma è meglio e cmq,sono rimasto sul diesel perchè fino alla fine dell'anno di km ne farò pochi,ma dal prox anno la storia cambia.Non mi andava di tenermi il benza solo per un anno e poi rivenderla per questo ho scelto di nuovo il disel,purtroppo no nn ho fatto le foto della belva...

7. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    complimenti e ben arrivato tra noi!!!! per lo step p/parcheggio r/retro n/folle d/marcia ok? poi sposti leva a sinistra i vai in modalita ds sarebbe drive sport spinge di piu e hai le cambiate piu ad alti regimi se invece vuoi andare di sequenziale sempre in ds spostando avanti abbassi la marci spostando indietro sali di marci tutto qui in parole povere poi inizia a cercare nel forum ed entri nei particolari ciao e buon divertimenti!!!!!!!!!!

8. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    per cerchi e gomme ce ne una miriade di ogni misura e di ogni prezzo vai su cerca e te ne accorgerai

9. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    ok grazieee

10. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Cioe' hai comperato un auto usata.. e non l'hai nemmeno provata???
    diventi sempre piu' il mio mito

11. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    la macchina viene dalla germania la vanno a prendere dei miei amici meccanici che sanno fare il loro lavoro,che divento il tuo mito nn mi interessa anzi direi che dovresti un attimino stare piu calmo prendi in giro altre persone e non me,lo so che sono una persona dubbiosa ma nn prendermi per i fondelli perchè gli altri mi rispondo,poi se ti diverti cosi nn ci posso fare nulla

12. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ragazzi la facciamo finita qui, vero?

13. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    certo non voglio far polemica,ma è da quando ho iniziato a scrivere su questo forum,che mi sento dire il suo mito,se permetti un po mi da fastidio per me la polemica è finita

14. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ok non sarai il mio mito.
    Ma quello che volevo far notare e' che stai usando questo forum come uno spazio dove porre domande.. chiedere consigli... ( poi ovviamente puoi non ascoltarli ).
    Ma non posso non notare come nel giro di 2 giorni sei passato da
    120d
    123d
    130i
    320d
    330d
    325i coupe'
    330xd liberissimo di farlo ovviamente visto che i soldi son tuoi.

Personalmente credo che se devo tirare fuori 30.000 euro per un auto "emozionale" vista l'improvvisa scelta qualche informazione magari tramite la funzione cerca io l'avrei fatta, o magari provando una vettura automatica presso un concessionario.

Poi ripeto per la terza volta i complimenti per l'acquisto... e ti invito a rileggere le mie risposte ( e quelle pure da chi chiedeva se tu fossi un troll o meno ) che son sempre state propositive.
    Ora son felice che tu sia questo forum e che nel giro di pochissimi giorni tu abbia dissipato ogni dubbio. E altrettanto non vedo l'ora che ti arrivi il fantastico gioiello che hai comperato ( tra l'altro ti troverai benissimo con l'automatico )

In bocca al lupo.
    La finisco pure io qua.. ricordandoti di usare la funzione cerca.
    ciaoooooo

15. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    ok,purtroppo sono sempre stato dubbioso su tutto,cmq ok ti ringrazio

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti per l'acquisto.....adesso foto!!!

per i cerchi, i migliori IMHO sono gli style 162
    per lo step, comincerai ad usarlo e imparerai

17. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    behh credimi che con quel missile che hai preso avrai di che ottenere certezze su quello che bmw sa fare :))) piano a staccare i controlli vista la coppia spaventosa del 3 litri!

18. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    staccare i controlli che intendi?

19. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    L'auto e' protetta da mamma elettronica tramite diversi dispositivi.. ossia primo su tutti il DTC che interviene correggendoti i problemi di trazione in fase di accelerazione ( classico esempio una curva presa in maniera troppo allegra ).
    Premendo il pulsante del dtc lo puoi disattivare e lanciarti nel mondo del sovrasterzo.... ma ripeto occhio visto che 230 cv su una tp non pochi...

20. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    ok

Condividi questa Pagina