Muccio non te la prendere eh..ma da quando hai preso quell'auto...sei strano... non puoi "farla pesare" a chiunque compri un auto meno potente della tua..
Bellissima complimenti La mia è di 06/2008 presa a 34000 km (no navi no automatico) presa a meno di 25000 € ma ho avuto culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma sopratutto se voleva una 5p... il 135 neanche gli sarà passato x la testa... il coupe ha una linea particolare io la amo è l'ho comprato! magari a lui nn piace... quindi ad ognuno le sue scelte... poi ragazzi è un 130i!!!!!
Occhio, non è un diesel che ha tanta coppia in basso e il convertitore fa lavorare il motore ai regimi ottimali e lo "slittamento" fa sì che il motore sia sempre nel regime ottimale di coppia (la 123d steptronic che ho provato sembrava volasse rispetto alla mia perché a ogni pressione sul gas il motore era sempre attorno ai 2000 giri in piena coppia), è un aspirato che dice la sua da 5000 giri in su, e lo step è come il formaggio sul pesce (già che scemo, a te il pesce non piace quindi che ne sai ). Però va a gusti, su un diesel lo accetterei su una 130i no.
per farti un paragone con le donne.. se vedi una fica pazzesca, ma ha i denti storti, che non te la tromberesti? al limite ti gratta un po la ciolla mentre ciuccia, però per il resto è tanta roba
Bello comunque il paragone.... Quindi ragionando in questi termini...te ti fermeresti a quella con i denti storti (seppur sia una fica pazzesca) o ne cercheresti un'altra perfetta in tutto? In termini automobilistici: prendi il 130i step o ne cerchi uno manuale?
beh.. è un paragone, non è proprio uguale.. trombarsi una fica non implica il dover cacciare fuori 25.000 euro (al massimo 100 ), e nel caso se ne trovasse una migliore per poi fare il cambio, non sarebbe un bagno di sangue economicamente parlando.. io comunque resto dell'idea che non è uno svantaggio lo step, soprattutto in una città come firenze.. probabilmente chi non ci abita o non ci è mai stato non riesce a capire a ad apprezzare fino in fondo questa cosa.. e poi mica è necessario essere sempre in tiro, si può anche passeggiare tranquillamente sul filo dei 2500 giri con quel 6l che suona come un violino dentro al cofano
Quando sono andato a prendere la 3er a milano di pomeriggio verso le 18 ho capito l'importanza dello step
La trombata è gratis quindi posso non pretendere la perfezione, la macchina no, se pago voglio il 100% sennò resta dov'è
Se lunedi la porto a casa poi dovrò cambiare le gomme.. la misura davanti però è un po stupida.. 215/40 R18...poche case la fanno Io sarei orientato per le hankook v12 evo sulla 120d avevo le ventus s1 evo e andavano molto molto bene senno c'è pirelli p zero nero..ma bo...
giusto.. io con le pirelli mi ci son trovato male.. le gomme con cui mi son trovato meglio sono state le re050 e le michelin primacy.. ma le seconde non so se vengono prodotte in quella misura li
infatti non mi convincono per niente le pirelli... michelin non fa proprio nessuna gomma per il 215/40 18 bridgestone fa le RFT..ma non volevo mettere runflat
Di quella misura c'è poca scelta, o continental sc2 (ma non sono niente di che, e sono anche vecchiotte come gomme), o falken (molti si trovano bene, ma non son niente di trascendentale), senno hankook (ma pare abbiano la spalla molto cedevole) o toyo (le nuove t1 sport sembrano essere molto valide ma non si trovano facilmente ancora). Senno ci sono anche le kumho e altre gomme meno diffuse, ma dei marchi premium non c'è niente. Io se non vendo la macchina prima e devo cambiare le gomme, andrò di toyo (se le trovo) o senno yokohama.