l'ho fatto!!! | BMWpassion forum e blog

l'ho fatto!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da federkut, 12 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. federkut

federkut Aspirante Pilota

18
    0
    10 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525 e61 kit M BMW 1150 gs
    ebbene si!... ad una sola settimana dall'acuisto... ad un giorno dalla presentazione...questa mattina ho slamellato anche io! 2 ore di lavoro, con calma, per poi accorgermi che la mia aveva le lamelle in plastica! è unna 525td futura immartricolata il 10/2004... non so se già usciva cosi o ha cambiato il collettore il precedente proprietario. sta di fatto che.. per togliermi ogni dubbio.. le ho tolte tutte!.. segare con pazienza, rimontato il loro alloggiamento originale e sigillato il foro con un pò di silicone alta temperatura (sistema copiato da un'utente del forum del quale nn ricordo il nome)... Risultato??... perfetto!. oltretutto... a mio parere... sembra persino che l'auto abbia recuperato quello che mancava ai bassi!!... nel senso... quel "buco" che si sentiva in partenza, specialmente a freddo ma anche a caldo, che ti faceva dire... allora!?!?!... vai o no?!?! :wink:.. insomma.. per chiudere.. i vostri consigli qui, mi sono stati utilissimi. GRAZIE A TUTTI..... AH DIMENTICAVO....prossimo lavoro pulizia condotti di scarico tetto panoramico anche se, per ora.. nessun problema!
    ciao!:razz:

2. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    euro 4..tutte con lamelle in plastica...

3. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Non mi sembra il caso di aprire una discussione solo per dire di aver "slamellato", oltretutto con un titolo che piu' generico non si poteva. Magari potevi parlarne nel thread di presentazione della tua auto od in uno dei tantissimi aperti sull'argomento. Intanto qui chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina